Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prima moto la vorrei bassa... Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: giovedì 7 gennaio 2016 15:16:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Ah...ecco che salta sempre fuori il pivello che è in me hahahaha
Grazie Lumachina


In LAMPEGGIO avevi detto che ti serviva un favore......dimmi!


Avevo bisogno di contattare Made in Japan il magazzino ricambi ma ho risolto con Fusco Moto in via Merulana che si conferma il n°1 a Roma.

grazie lo stesso

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 7 gennaio 2016 15:50:40



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ah c'è anche questo? Buono a sapersi.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: giovedì 7 gennaio 2016 23:05:24



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ciao La logica dice per me v-strom xt650, perché è in assoluto la più adatta alle mie esigenze, ma dato che ora è in vigore l'euro 4 voglio aspettare ancora per vedere cosa proporranno le case nel corso di quest'anno. Le nuove triumph meritano di essere prese in considerazione, ma se dovessi dare retta solo al gusto personale, che però nel mio caso fa a pugnipugni con l'idea che non ho affatto intenzione di svenarmi , prenderei la Tiger Sport o la R1200 RS. Io ti suggerirei la CB650 F che è molto meno scorbutica della MT-07 e che io non ho considerato solo perché preferisco le moto che hanno quanto meno un accenno di carena. Per rimanere in casa Honda, anche se a me non piace, c'è sempre la NC 750 S o X, con o senza DTC.caricaaa ciao

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: venerdì 8 gennaio 2016 09:57:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gaetano.bernava
ciao La logica dice per me v-strom xt650, perché è in assoluto la più adatta alle mie esigenze, ma dato che ora è in vigore l'euro 4 voglio aspettare ancora per vedere cosa proporranno le case nel corso di quest'anno. Le nuove triumph meritano di essere prese in considerazione, ma se dovessi dare retta solo al gusto personale, che però nel mio caso fa a pugnipugni con l'idea che non ho affatto intenzione di svenarmi , prenderei la Tiger Sport o la R1200 RS. Io ti suggerirei la CB650 F che è molto meno scorbutica della MT-07 e che io non ho considerato solo perché preferisco le moto che hanno quanto meno un accenno di carena. Per rimanere in casa Honda, anche se a me non piace, c'è sempre la NC 750 S o X, con o senza DTC.caricaaa ciao


Mi sfugge il modello v-strom xt650???? cosè???

Segnalo che la degna erede della TDM900 nella classifica vendite è balzata al II° POSTO appena dietro la BMW GS, meditate




Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 8 gennaio 2016 14:11:05



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Gaetano, dici meglio la 650 anzichè la 500? Io avrei quasi preferito la cb 500 f per via della sua altezza simile alla mia. Mi piace anche la CB500X, ma è già un po' più alta, anche se standoci sopra sembrava più comoda della cb F.
Voglio provare la BMW 700 gs per vedere com'è, questa la danno addirittura per 76 cm, ancora più bassa...

Lumachina è splendida quella moto postata da te!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 8 gennaio 2016 14:18:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma

Lumachina , è questa qui la V STROM 650 XT, troppo alta per me.



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 8 gennaio 2016 20:43:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Oggi giornata NO. Sono uscito stamattina e stasera, stamattina la moto si è spenta due volte, e stasera mi sono trovato malissimo con gli stivali...
per quanto riguarda gli stivali potrebbe essere un problema di taglia, ci dovrò lavorare un pò, ma sta moto mi sta stufando. Oggi ho chiamato la kawasaki Italia, ma non ho fatto altro che parlare con un addetto a carpirmi più dati possibili da rivendere ai call center spaccamaroni, ma del problema dello spegnimento non se n'è parlato.
Ma ho visto che una concessionaria kawasaki più vicina rispetto a quella dove ho preso la zetina, ha una moto molto simile alla mia, non costa molto ma è 2 cilindri e solo 300 di cilindrata. La Z300. Pensavo di dare indietro la mia è prendere questa per continuare a fare esperienza con una moto simile, quindi senza il problema di un peso eccessivo e di un motore troppo potente per me. Cosa ne pensate?
Io in fin dei conti non mi sento molto pronto a fare il salto su una moto più grande o forse si ma non lo so perché non ne ho mai provata una?

E poi secondo voi come dovrei comportarmi con questa moto, devo darla indietro facendo lo gnorri a qualunque concessionaria, facendo poi impazzire chissà quale povero cliente, oppure la do' indietro ad una concessionaria kawasaki, sempre senza dire nulla. ....ho il timore che se dico che ha questo problema o non me la ritirano oppure me la svalutano parecchio....che devo fa?
Prendo la Z300 con poca differenza o vado direttamente alla Honda CB 500?
Che pizza....

Vorrei ritornare ad andare in moto vivendo belle sensazioni e non delusioni...era cominciato tutto così bene...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: venerdì 8 gennaio 2016 22:38:20



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da gaetano.bernava
ciao La logica dice per me v-strom xt650, perché è in assoluto la più adatta alle mie esigenze, ma dato che ora è in vigore l'euro 4 voglio aspettare ancora per vedere cosa proporranno le case nel corso di quest'anno. Le nuove triumph meritano di essere prese in considerazione, ma se dovessi dare retta solo al gusto personale, che però nel mio caso fa a pugnipugni con l'idea che non ho affatto intenzione di svenarmi , prenderei la Tiger Sport o la R1200 RS. Io ti suggerirei la CB650 F che è molto meno scorbutica della MT-07 e che io non ho considerato solo perché preferisco le moto che hanno quanto meno un accenno di carena. Per rimanere in casa Honda, anche se a me non piace, c'è sempre la NC 750 S o X, con o senza DTC.caricaaa ciao


Mi sfugge il modello v-strom xt650???? cosè???

Segnalo che la degna erede della TDM900 nella classifica vendite è balzata al II° POSTO appena dietro la BMW GS, meditate


bella mi piace da morire,non fosse per diversi fattori( età,soldi,e moglie che mi farebbe trovare la valigia fuori dalla porta)ci farei un pensierino dando indietro il tdm.pazienza accontentiamoci di quello che abbiamo
Aldo Roma
Inviato: venerdì 8 gennaio 2016 23:57:19



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Paul, per i soldi e l'età non credo siano grossi problemi...certo la valigia....è veramente bella questa moto, ma non vale quanto una valigia al suo posto...brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: sabato 9 gennaio 2016 00:24:55



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Aldo roma
Paul, per i soldi e l'età non credo siano grossi problemi...certo la valigia....è veramente bella questa moto, ma non vale quanto una valigia al suo posto...brindisi
ciao aldo,e si hai ragione dopo 40anni di sopportazione e brontolii vari,non riuscirei più a stare solo,e poi la mia moto è ancora quasi nuova.(comunque quest'anno come età siamo a 63)sono vecio!il saggio dice e ammonisce
Aldo Roma
Inviato: sabato 9 gennaio 2016 00:28:16



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Stai diventando saggio....non vecchio, e poi se sei un motociclista sei senz'altro giovane dentro. Buon fine settimana.

Chi mi ha inizializzato in questo mondo straordinario, ha 64 anni, e gira con una Honda CBR 1000...ed una guzzi 250 di 43 anni fa, la sua prima moto. Non l'ha mai venduta, e quest'anno ci è andato anche al Moto befana.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: sabato 9 gennaio 2016 09:30:27



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
in effetti neanche io mi sento ancora di appendere il casco al chiodo, anzi quando sto una settimana senza usarla vado in crisi di astinenza,per fortuna quando fa molto freddo mi sfogo con il px 150 preso di terza mano.io invece ho inizializzato mio figlio,lui ora ha un kawasaki z1000 e giriamo spesso assieme.buon weekend anche a te
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 9 gennaio 2016 10:52:07



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da paul583628
...io invece ho inizializzato mio figlio,lui ora ha un kawasaki z1000 e giriamo spesso assieme.buon weekend anche a te
brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paul583628
Inviato: sabato 9 gennaio 2016 12:43:18



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da paul583628
...io invece ho inizializzato mio figlio,lui ora ha un kawasaki z1000 e giriamo spesso assieme.buon weekend anche a te
brindisi
ciao ocram ho visto che sei del salento,a fine giugno io e la moglie vogliamo andare da quelle parti 15gg in vacanza,sai per caso consigliarmi un bel posto con belle spiagge?grazie scusate l'ot.
anonym_4397114
Inviato: sabato 9 gennaio 2016 23:09:13



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Per la questione dell'altezza della sella da terra allora la più adatta, escluse tutte le custom per il loro peso, e la nuova Triumph Street Twin , 74 centimetri. C'è una miriade di accessori con cui personalizzarla, ma così il prezzo lievita. In ogni caso va provata.

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: sabato 9 gennaio 2016 23:46:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Gaetano, quella è alta di cilindrata, io devo sempre fare i conti con l'assicurazione che mi porta via oltre mille euro per quelle cilindrate. Poi pesa...e le naked oppure le quasi enduro mi piacciono di più. Ma quel genere da te indicato credo sarà la moto che mi accompagnerà quando sarò piu avanti con l'età e con l'esperienza.

Bella la foto sull'honda TWIN! Fai un figurone.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: sabato 9 gennaio 2016 23:49:56



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Kawasaki Z 1000, azz...però, quella si che è una bella moto, bravo il figlio di Paul.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: domenica 10 gennaio 2016 20:11:05



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Aldo roma
Kawasaki Z 1000, azz...però, quella si che è una bella moto, bravo il figlio di Paul.
è fuori testa
Aldo Roma
Inviato: domenica 10 gennaio 2016 20:42:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Se la guida con giudizio va bene.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 10 gennaio 2016 20:52:48



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da paul583628
...io invece ho inizializzato mio figlio,lui ora ha un kawasaki z1000 e giriamo spesso assieme.buon weekend anche a te
brindisi
ciao ocram ho visto che sei del salento,a fine giugno io e la moglie vogliamo andare da quelle parti 15gg in vacanza,sai per caso consigliarmi un bel posto con belle spiagge?grazie scusate l'ot.

ottì - Grande Paul in vacanza nel salento !!! banana festa ... domani ti scrivo in privato brindisi

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.