Nuova M2 Racing. Obiettivo: confermarsi al vertice del CIV SBK

Carlo Baldi
Il team Campione d’Italia SBK 2020 con Savadori, difenderà il titolo con un attacco a tre punte formato da Riccardo Russo, Flavio Ferroni e Alex Bernardi. Per loro l’Aprilia RSV4 2021
24 febbraio 2021

Mancano poco meno di due mesi al primo round del Campionato Italiano e la nostra carrellata di team e piloti prosegue con la squadra Campione d’Italia 2020: Nuova M2 Racing Aprilia. Lo scorso anno è stato Lorenzo Savadori a portare il titolo alla squadra di Enzo Chiapello ed all’Aprilia, ma come sappiamo il Campione Italiano è passato alla MotoGP con la casa di Noale e quindi i piloti che cercheranno di difendere il titolo saranno tre: Riccardo Russo, Flavio Ferroni e Alex Bernardi.

Riccardo Russo è al rientro nelle competizioni, dopo una sosta forzata di oltre un anno, causata da un grave incidente automobilistico. Il pilota campano si è ripreso completamente e si sta allenando per poter sfruttare al massimo il potenziale della RSV4 Aprilia versione 2021. Il giovane Flavio Ferroni lo scorso anno ha avuto il compito di sviluppare la moto nel National Trophy 1000 e grazie ai risultati ottenuti è stato promosso al CIV. Per Alex Bernardi invece questa è l’occasione di mettersi in luce, avendo finalmente a disposizione una squadra e ad una moto molto competitive.

Ultime da Superbike

Da Automoto.it

Caricamento commenti...

Hot now