In pista con la Harley bagger, Ben Bostrom dà la paga alle supersportive [VIDEO VIRALE]

L’ex 155 della Superbike si sta allenando per partecipare ad una singolare gara che si corre con moto in assetto da viaggio
25 ottobre 2020

Girare in pista con la propria, preparatissima, supersportiva e ritrovarsi, di colpo, sorpassati come birilli da un tipo in sella ad una enorme Harley Davidson con tanto di grosso parabrezza e valigioni.

Non dev’essere stata una bella sensazione per quanti si sono ritrovati a fare i conti con tale smacco in un circuito alle porte di Las Vegas. Almeno fino a quando quel tipo non si è sfilato il casco, mostrando la sua identità: Ben Bostrom, il campione dell’AMA e della SBK che ha bagarrato in pista con mostri sacri del calibro di Troy Baylis, arrivando anche terzo nel mondiale del 2001 delle derivate di serie.

Bostrom, che sulla sua Harley sfoggia il numero 77, ha letteralmente dato la paga (o almeno così riferiscono i testimoni) a tutti gli amatori con le supersportive tra i cordoli, durante un allenamento. Una giornata in circuito per prepararsi alla Baggers Entries, una gara che si correrà sul circuito di Laguna Seca con moto di serie, rigorosamente custom o cruiser, in assetto da viaggio, borse e valigioni compresi.  

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese