Trofeo Husqvarna Enduro Cup 2013: ottimi feedback dai piloti privati dopo l'apertura delle iscrizioni

Trofeo Husqvarna Enduro Cup 2013: ottimi feedback dai piloti privati dopo l'apertura delle iscrizioni
Moto.it
  • di Moto.it
Riparte l’Husqvarna Enduro Cup, il trofeo monomarca riservato agli possessori di moto Husqvarna da fuoristrada. Il trofeo si sviluppa su cinque prove: quattro di enduro e una di cross country che si terrà sul circuito del Ciglione di Malpensa
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 febbraio 2013

Punti chiave


Quest’anno riparte l’Husqvarna Enduro Cup, il trofeo monomarca riservato a tutti i possessori di moto Husqvarna da fuoristrada. Il trofeo si sviluppa su cinque prove nel corso dell’annata 2013: quattro di enduro e una di cross country che si terrà sul circuito del Ciglione di Malpensa che sarà opportunamente ampliato e modificato.


L’Husqvarna Enduro Cup partirà il 19 Maggio dalla gara di Ponte dell’Olio e terminerà a metà Ottobre a Malpensa, dove ci sarà anche l’occasione di provare in anteprima i modelli Husqvarna 2014. Prevista ad alcune prove del trofeo la partecipazione dei piloti della squadra ufficiale Husqvarna, che potranno dare consigli preziosi a tutti gli iscritti.


La quota d’iscrizione è di 250 euro, che diventano 150 euro se si aderisce alla formula “member get member”. Nell’iscrizione è compreso un kit tecnico, abbigliamento racing Husqvarna, e assistenza sul campo di gara. Cinque le categorie previste, E1, E2, E3, Junior e Veteran che avranno l’opportunità di aggiudicarsi un ricco montepremi finale e fantastici premi concessi dagli sponsor del Trofeo. Verranno consegnate coppe ai primi 3 classificati di ogni gara mentre la premiazione finale avverrà nella splendida cornice di EICMA 2013.


CALENDARIO UFFICIALE ENDURO CUP 2013


19 Maggio
Mc Ponte dell’Olio (Piacenza) - Gara Enduro Cup Risultati e Classifiche

9 Giugno
Mc T. Benelli S.Angelo in Vado (Pesaro) - Gara Enduro Cup Risultati e Classifiche

23 Giugno
Mc Pavia (Pavia) - Gara Enduro Cup Risultati e Classifiche

15 Settembre
Mc Gallo Nero (Reggio Emilia) - Gara Enduro Cup Risultati e Classifiche

12/13 Ottobre
Mc MV Gallarate (Cardano al Campo_Varese) - Gara Enduro Cup + Cross Country Risultati e Classifiche

 

INFO HUSQVARNA INFO ENDURO CUP 2013


Tutte le informazioni sul Trofeo Husqvarna Enduro Cup 2013, i regolamenti e il form di iscrizione sono reperibili sul sito ufficiale www.husqvarna-motorcycles.com - www.cfracing.it oppure inviando una mail a info@cfracing.it