Trofeo Enduro KTM: si riparte da Spoleto con due prove a fine aprile

Trofeo Enduro KTM: si riparte da Spoleto con due prove a fine aprile
  • di Fulvio Bellano
Dopo l’annullamento della gara di apertura a Pistoia in programma lo scorso 19 marzo, il Trofeo Enduro KTM riparte da Spoleto con due prove, che si correranno il 22 e il 23 aprile, in un weekend di motori e passione
  • di Fulvio Bellano
27 marzo 2023

Dopo l’annullamento della gara di apertura a Pistoia in programma lo scorso 19 marzo, il Trofeo Enduro KTM riparte da Spoleto con due prove, che si correranno il 22 e il 23 aprile, in un weekend di motori e passione.


 

Spoleto e il Motorsport sono da sempre un’accoppiata vincente, basti ricordare che qui si è disputata la tappa italiana del Mondiale EnduroGP 2020. E proprio dalla splendida cittadina umbra partirà ufficialmente il Trofeo Enduro KTM 2023, che dopo lo stop forzato di Pistoia, vedrà la pacifica invasione di oltre 300 piloti Orange, desiderosi di dare gas e sfidarsi nelle prove speciali organizzate dal Moto Club Spoleto.

Con il benestare della Federazione Motociclistica Italiana, la prima prova di Pistoia verrà quindi recuperata nella giornata di sabato 22 aprile, mentre la seconda tappa si svolgerà il 23 aprile. Questo aggiornamento del calendario consentirà ai piloti di vivere un intenso weekend di passione e divertimento, con una trasferta in meno da organizzare e con la certezza che il moto club locale, capitanato dall’irrefrenabile Daniele Cesaretti, organizzerà un evento memorabile. Il programma prevede infatti, oltre alle gare, due grandi serate nel paddock, sia venerdì che sabato.

Argomenti