Trofeo Enduro KTM, si parte!

Moto.it
  • di Moto.it
E' tutto pronto per lo start del Trofeo KTM ENDURO 2010. Il prossimo 7 marzo Pieve di Teco, in provincia di Imperia, sarà teatro della prova inaugurale del campionato monomarca
  • Moto.it
  • di Moto.it
24 febbraio 2010


TROFEO KTM ENDURO SULLA PEDANA DI PARTENZA

Pieve di Teco (IM), 7 Marzo
E' tutto pronto per lo start del Trofeo KTM ENDURO 2010. Il prossimo 7 marzo Pieve di Teco, in provincia di Imperia, sarà teatro della prova inaugurale del Campionato monomarca di enduro, tra i più seguiti e meglio organizzati. 
La Liguria ospiterà la prima delle sei gare previste
La Liguria ospiterà la prima delle sei gare previste


La Liguria ospiterà quindi la prima delle sei gare previste dal copione, tutte organizzate in luoghi da favola, ricchi di passione e tradizione enduristica.
La formula di gara è stata in parte cambiata rispetto alle precedenti stagioni, in modo da renderla accessibile a tutti gli appassionati e agli amatori che vogliono cimentarsi in questo sport meraviglioso.

Per tutti gli iscritti lo stupendo “KIT KTM” e tanto divertimento a gas spalancato. Come sempre, ad accogliere i piloti ci sarà lo staff KTM al completo che coordina insieme al Motoclub Sanremo tutte le operazioni.

Il calendario

7 marzo Pieve di Teco (IM),
25 aprile Pieve Bovigliana (MC),
27 giugno Pian del Voglio (BO),
11 luglio Piediluco (TR),
5 settembre Bagnaria (PV),
24 ottobre Farigliano (CN).

Il Trofeo KTM 2010: le novità


Alcune modifiche al regolamento sono state fatte per rendere questo Trofeo ancora più a misura di “amatore”. L’iscrizione costa 380 €, compresa già anche la tassa di iscrizione alle sei gare. Numerose le categorie, si va dalla 125 cc alla classe speciale riservata ai piloti Over 40. Insomma, divertimento assicurato per tutti.

Tra i “caposaldi” del Trofeo KTM Enduro c’è il Kit “Ready to Race” con maglia gara, occhiali gara, set di adesivi dedicato, abbigliamento dopo gara e molto altro materiale fornito a tutti i partecipanti. Un montepremi finale sempre allettante, per non dire unico nel suo genere, darà quello stimolo in più a coloro che lottano per le posizioni di alta classifica. Per tutti invece la possibilità di dare sfogo alla propria passione in un ambiente conviviale fatto di sana sportività.

Regolamento, moduli d'iscrizione e calendario completo disponibili sui siti www.ktm.it e www.ktmsportitalia.it