Trofeo enduro KTM aperte le iscrizioni

Trofeo enduro KTM aperte le iscrizioni
Si rinnova la proposta di KTM per gli appassionati del fuoristrada targato. Il Trofeo Enduro offre gare adatte a piloti di ogni livello. Per tutti Kit “Ready to Race” e un ricco montepremi finale
22 gennaio 2010


KTM Italia ripropone per il 2010 il Trofeo KTM Enduro destinato agli appassionati del fuoristrada. Per gli enduristi di ogni età, e capacità, anche per questa quinta edizione tante novità e sei gare in quelle che sono considerate le località più belle e ricche di tradizione per la specialità.

Il calendario:
7 marzo Pieve di Teco (IM), 25 aprile Pieve Bovigliana (MC), 27 giugno Pian del Voglio (BO), 11 luglio Piediluco (TR), 5 settembre Bagnaria (PV), 24 ottobre Farigliano (CN).

Alcune modifiche al regolamento sono state fatte per rendere questo Trofeo ancora più a misura di “amatore”. L’iscrizione costa 380 €, compresa già anche la tassa di iscrizione alle sei gare. Numerose le categorie, si va dalla 125 cc alla classe speciale riservata ai piloti Over 40. Insomma, divertimento assicurato per tutti.

Tra i “caposaldi” del Trofeo KTM Enduro c’è il Kit “Ready to Race” con maglia gara, occhiali gara, set di adesivi dedicato, abbigliamento dopo gara e molto altro materiale fornito a tutti i partecipanti. Un montepremi finale sempre allettante, per non dire unico nel suo genere, darà quello stimolo in più a coloro che lottano per le posizioni di alta classifica. Per tutti invece la possibilità di dare sfogo alla propria passione in un ambiente conviviale fatto di sana sportività.

Ulteriori informazioni, il regolamento completo e il modulo di iscrizione sono disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali KTM in Italia, oppure sul sito www.ktmsportitalia.it.

Regolamento Generale Trofeo KTM Enduro 2010

 


 

Caricamento commenti...