Tornano i Dunlop Day, il 7-8 giugno a Franciacorta

Tornano i Dunlop Day, il 7-8 giugno a Franciacorta
30 maggio 2008


DUNLOP: RITORNANO I DUNLOP DAY

Più di mille prenotazioni per i Dunlop Day a Franciacorta, il weekend (7-8 giugno) all'insegna del divertimento in pista.

Assago, 30 maggio 2008 - Il prossimo weekend si terrà presso l'Autodromo di Franciacorta, sabato 7 e domenica 8 giugno, il tanto atteso Dunlop Day!

L'evento rientra nel calendario delle numerose attività che Dunlop organizza sul territorio nazionale e rappresenta una opportunità per tutti coloro che desiderano mettersi alla prova nella guida in pista con i pneumatici Dunlop o con i loro.

L'iniziativa, che ha raggiunto quota 1000 prenotazioni in meno di 36ore, si svolge presso l'Autodromo "Daniel Bonara" di Franciacorta che, da poco ampliato, con i suoi 2650m di lunghezza, sarà teatro della10ª edizione del Dulop Day.

Condizioni particolari per tutti i possessori di moto gommate Dunlop (famiglia Sportmax serie D208, D208RR, Qualifier, Qualifier RR, GP Racer D208, GP Racer D209, Redline, GP Racer Slick, GP D209) che avranno infatti la possibilità di usufruire gratuitamente di un pacchetto nominale di 3 turni da 20 per scatenare in pista tutti i cavalli delle proprie 2 ruote, insieme inoltre ai piloti Dunlop che partecipano ai Campionati Nazionali 2008 ed ai giornalisti di settore.
Per Moto.it sarà presente il tester Francesco Paolillo.

Ma per chi non fosse gommato Dunlop? Previa prenotazione da effettuarsi presso il Welcome Point Dunlop si potrà aderire alla promozione "Test the best" che consentirà di provare, durante uno dei tre turni a disposizione, i pneumatici Dunlop Sportmax GP Racer D209 e Qualifier RR.

Nel Dunlop Village situato all'interno del paddock ci saranno giochi a premi, esibizioni di free-style della pattuglia Pirate Troop e servizio vendita e montaggio pneumatici grazie alla presenza del rivenditore Mototeam Burani Moto.

Saranno inoltre presenti partner tecnici del calibro di Andreani Group (Ohlins) e Motorquality (Brembo) che si occuperanno di dare assistenza ed elargire preziosi consigli su sospensioni ed impianti freno.
Per maggiori informazioni su Dunlop, visitare il sito:  www.dunlop.it.

Dunlop
Dunlop è uno dei principali fabbricanti mondiali di pneumatici per alte prestazioni ed ha un impressionante albo d'oro di successi nell'automobilismo sportivo. La profonda esperienza di Dunlop nelle competizioni ha portato ad introdurre tecnologie innovative nella progettazione dei pneumatici di serie. Sempre alla ricerca del massimo piacere di guida, Dunlop mette a disposizione di tutti i tipi di guidatori le prestazioni e la durata offerte dalle ultime tecnologie dei pneumatici.

Argomenti