Successo per il Maggiora Motocross Festival

Successo per il Maggiora Motocross Festival
Moto.it
  • di Moto.it
Si è conclusa la prima edizione del Maggiora Motocross Festival. Oltre 200 appassionati provenienti da tutta Italia hanno calcato le tracce dei campioni sul circuito del Mondiale Motocross
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 settembre 2013


Si è conclusa la prima edizione del MAGGIORA MOTOCROSS FESTIVAL e l’evento Dopo l’enorme riscontro
ottenuto nel corso del GP d’Italia dello scorso 16 giugno, il “Mottaccio del Balmone” è tornato a splendere, è ha dato la possibilità a oltre 200 appassionati provenienti da tutta Italia, di calcare le tracce dei campioni del motocross, all’interno di un impianto che ha fatto, è farà, la storia di questo sport. MAGGIORA MOTOCROSS FESTIVAL è stata una , gtre-giorni di puro divertimento composta da un mix di adrenalina, spettacoli e gare.

Per la prima volta in Italia è stata organizzata una manifestazione del genere, dove tutti, indistintamente, si sono messi al pari dei campionissimi di motocross, avendo la possibilità di disputare gare, o semplici turni di prove, all’interno dello  stesso circuito che ha ospitato il campionato del mondo e che negli anni a seguire ospiterà il  GP d’Italia e il Motocross delle Nazioni.

Un festival del motocross vero e proprio animato dallo spirito di  competizione di tutti ma soprattutto dai grandi spettacoli del free style, dalla grande festa della birra, senza dimenticare l’entertainment e il DJ set offerti da Monster Energy, partner ufficiale di questa indimenticabile prima edizione del MAGGIORA MOTOCROSS FESTIVAL. Giusto il tempo di assaporare il piacere del successo, e gli organizzatori si proietteranno sulla prossima edizione targata “2014” che si annuncia piena di nuove iniziative. 


Tutte le classifiche (clicca qui)

Foto di: Maggiora Motocross

Ultime da Sport

Hot now