Si è conclusa la quarta edizione del Desert Logic Tunisia organizzato da F-Fasola

Si è conclusa la quarta edizione del Desert Logic Tunisia organizzato da F-Fasola. Al via anche l'agguerrito team femminile
15 dicembre 2008


Desert Logic Tunisia 2008 - 01/01 Dicembre 2008

La 4° edizione del Desert Logic Tunisia si è conclusa

Un altro giro di giostra? La prima settimana di dicembre del 2009 è già stata segnata sul calendario di alcuni dei partecipanti, ci riferiamo ai tre componenti del team Bibione Free Time (Paolo Moro, Ivano Zaccheo, Massimo Zamparo), che si è aggiudicato per la terza volta consecutiva il primo posto nella classifica dei "moschettieri del deserto" tunisino.
Alle spalle l'agguerritissimo team Costa Ligure (Nicola Colombo, Luciano Puccetti,, Daniele Viale) e attaccati al loro tassello c'è il team Professionists...of love (Giuseppe Catalano, Stefano Rampolla, Carlo Seminara).

E già si pensa all'anno prossimo con lo stesso entusiasmo di chi per la prima volta ha affrontato le dune del deserto o per chi l'ha già vissuta (Moro si è presentato direttamente dal Rally dei Faraoni!), per chi il deserto l'aveva visto solo in cartolina e per chi il GPS o il road book erano "cose da Parigi-Dakar".

La competizione-viaggio di Fabio Fasola. Al via anche il team femminile
Fabio Fasola ha fatto di questo evento un appuntamento fisso, una competizione/viaggio per ritrovarsi tra amici e neo amici in un contesto non troppo "tirato" come può essere un campo di gara vero e proprio, ma la soddisfazione e l'adrenalina è sempre la stessa. L'impegno anche.

Lo conferma l'arrivo gioioso al quarto posto del team Ladies First (Paola Cazzola, Francesca Gasperi, Alessia Polita), che per la prima volta al Desert Logic hanno lasciato le tracce in "rosa" delle loro moto sui terreni talvolta ostili e sulla sabbia insidiosa del deserto, gareggiando ed acquisendo esperienze preziose tappa dopo tappa tra prove speciali di "navigazione", di orientamento e di abilità.
"Cedono" il posto alle dolci fanciulle portando a casa un felice 5° e 6° posto il team Le volpi del deserto (Franco Coppo, Guido Falciola, Paolo Valle) ed il mitico team dei Tarzan (Enrico Annoni, Luca Babini e la new entry Luigi Elli).

"Tutti per uno ed uno per tutti!" Così l'organizzazione di F-Fasola ha visto con piacere rientrare tutti sani e salvi, soprattutto con un bel sorriso anche se un po' provato per il freddo inaspettato del secondo giorno sotto la pioggia battente con i suoi 5 gradi e la fatica dei 1.000 chilometri sulle spalle percorsi durante questi intensissimi e indimenticabili 7 giorni.

 

Argomenti

Caricamento commenti...