Sei Giorni di Enduro, gli USA puntano all'oro in onore di Caselli

Sei Giorni di Enduro, gli USA puntano all'oro in onore di Caselli
Moto.it
  • di Moto.it
Il team USA scenderà in pista, la prima settimana di novembre, per la Sei Giorni di Enduro in onore di Kurt Caselli, ex capitano della squadra scomparso lo scorso anno
  • Moto.it
  • di Moto.it
28 ottobre 2014

Durante la prima settimana di novembre gli occhi degli appassionati di Enduro saranno puntati su San Juan in Argentina, dove si disputerà la Sei Giorni Internazionale di Enduro (ISDE). Più di 500 piloti, provenienti da 30 diverse nazioni, prenderanno parte a uno degli eventi più importanti del calendario Enduro 2014.


Per la squadra statunitense, il team composto da Michael Brown – Husqvarna, Thaddeus Duvall – Honda, Charlie Mullins – KTM, Zach Osborne – Husqvarna, Taylor Robert – KTM e Kailub Russell – KTM, questa edizione sarà la prima dopo la dipartita del loro capitano Kurt Caselli che ha perso al vita lo scorso anno in un'altra competizione. Caselli ha svolto un ruolo fondamentale nel portare gli Stati Uniti di nuovo alla ribalta della ISDE e a San Juan la squadra statunitense correrà in suo onore.


«Crediamo di poter vincere la Sei giorni, questo è il nostro obiettivo. Vorrebbe dire entrare nei libri di storia, sarebbe la prima vittoria per gli Stati Uniti, ma ancora più importante sarebbe un risultato incredibile in onore di Kurt» ha spiegato il team manager degli Stati Uniti, Antti Kallonen.

Argomenti