Quarta edizione del Trofeo Beta Motorally

Quarta edizione del Trofeo Beta Motorally
Moto.it
  • di Moto.it
Il trofeo Monomarca Beta arriva alla quarta edizione, un modo unico e, assicura l'azienda, economico per entrare a pieno nello spirito Betamotor
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 marzo 2012

Punti chiave


Di cosa si tratta?


Si tratta di un trofeo monomarca in cui viene data la possibilità, a chiunque possieda una moto BETA ed è appassionato di fuoristrada, di partecipare alle gare del Campionato Italiano Motorally accanto ai piloti ufficiali Beta Dirt racing, Andrea Mancini e Glauco Ciarpaglini.

Vantaggi per gli iscritti al Trofeo Beta


Il costo dell'iscrizione è ampiamente superato dal materiale i che viene dato in dotazione (abbigliamento gara e dopo-gara, kit lubrificanti, grafiche moto, abbigliamento tecnico, ecc) e dai servizi; inoltre viene garantita l'assistenza meccanica a tutte le gare, disponibilità ricambi BETA e Sponsor con sconto sul campo gara. Viene redatta una classifica ad hoc, solo per i Trofeisti, con premi di giornata ed una premiazione al termine del Campionato. 1° premio: iscrizione gratuita al Rally del Merzouga edizione 2012.

Come fare ad iscriversi?


Sul sito www.betamotor.com e www.dirtracing.it sono pubblicati il regolamento completo (scarica il PDF), con tutte le informazioni necessarie per partecipare al Trofeo Beta 2012 e la scheda per l'iscrizione.

CONTATTI:
tel.: 393 33 78 003
fax: o55 324 61 98
e mail: info@dirtracing.it