Nolan festeggia il natale con i suoi campioni

Nolan festeggia il natale con i suoi campioni
Oltre 30 piloti presenti alla tradizionale festa di Natale in Casa Nolan
24 dicembre 2014


Marco Melandri, Carlos Checa, Danilo Petrucci, Enea Bastianini, Chaz Davies, David Salom, David Checa, Max Bianconcini e oltre 30 piloti hanno partecipato ieri all'annuale festa di Natale Nolangroup è diventata un appuntamento irrinunciabile per i dipendenti, ma anche per i piloti del gruppo. Nonostante la data a ridosso del Natale, infatti, oltre 30 piloti hanno voluto essere presenti per scambiarsi gli auguri. 
 

I dipendenti hanno ricevuto gli auguri del Presidente Alberto Vergani: «In questo anno abbiamo avuto piccoli segnali di miglioramento, nulla che possa farci sentire fuori dalla crisi, ma deve spronarci a continuare a lavorare sodo come stiamo facendo. Questo scambio di auguri deve farci sentire parte di un’azienda, ma anche di una famiglia che cerca sempre il meglio per ogni componente».


La parola è poi passata a Franco Bobbiese che ha consegnato ai piloti un piccolo riconoscimento per la stagione appena trascorsa. Tra questi, vi sono stati cinque premi speciali: David Salom 2014 Evo Superbike WorldChampion, Massimo Bianconcini 2014 FMX Step Up World Champion, Francesco Cecchini 2014 Flat Track World Champion, David Checa 2014 Endurance World Champion e Enea Bastianini, giovane promessa che nel 2014 ha ottenuto il titolo di Rookie of the Year.

 

Nolangroup ha approfittato di questa occasione anche per celebrare Fabrizio Pirovano con una dedica speciale: “Special thanks to our timeless Champion”.

Argomenti

Caricamento commenti...