Nel 2010 torna la Ducati Speed Week

Dal 23 al 25 luglio 2010 va in scena, sul Pannoniaring in Ungheria, la Ducati Speed Week: otto le classi disponibili, aperte a tutti i modelli e le marche
22 dicembre 2009


Dopo il successo dell’edizione 2009, che ha visto partecipare alla manifestazione più di 250 piloti provenienti da tutta Europa, torna al 23 al 25 luglio 2010, sempre sul Pannoniaring in Ungheria, la Ducati Speed Week: otto le classi disponibili, aperte a tutti i modelli e le marche, con una specifica gara (la Classic Speed Week) dedicata esclusivamente alle moto classiche ed epoca.

Gli interessati potranno iscriversi sul sito  www.ducatispeedweek.org  per assicurarsi un posto in questa storica manifestazione: sono infatti solo 32 per classe i piloti ammessi.
L'anno scorso gli organizzatori sono stati costretti a non accettare molte richieste di partecipazione registrando in varie classi il tutto esaurito. 

Ducati Speed Week
Ducati Speed Week


Il costo di iscrizione è di 220 euro per la Ducati Speed Week e di 190 euro per la Classic Speed Week, che si svolge in contemporanea.
Nel prezzo di iscrizione è compreso tutto: le prove libre, le cronometrate e la gara.

Per ulteriori informazioni, contattare il Motoclub Aquile Desmo, organizzatore dell’evento, scrivendo a  info@ducatispeedweek.org

 

Hot now