NCR e Valter Bartolini hanno conquistato la terza gara del Campionato Ducati Desmo Challenge al Muge

NCR e Valter Bartolini hanno conquistato la terza gara del Campionato Ducati Desmo Challenge al Mugello
10 luglio 2009


Valter Bartolini, in sella alla nuova MILLONA FACTORY 2009, ha conquistato anche la Pole Position fermando il cronografo in 2.01.616. Davvero un'ottima prestazione considerando i soli 3 giri svolti nel corso delle prove ufficiali a causa di una scivolata. Durante le prove libere del venerdì Valter aveva fatto segnare un 2.01.506.

Il pilota imolese (iscritto come wild card) parte subito molto forte, infatti dopo aver perso tre posizioni in partenza riconquista in pochi giri la prima posizione e nonostante una temperatura dell'asfalto molto più elevata rispetto alle prove del sabato e del venerdì riesce comunque a vincere la gara davanti a Franco e Valia.

Obiettivi raggiunti da parte di Bartolini e della scuderia NCR, infatti oltre alla vittoria ottenuta, sono stati molto positivi i risultati espressi sia dal nuovo motore NCR 1200 che da alcuni aggiornamenti tecnici riguardanti la ciclistica. Aggiornamenti che sono ora disponibili per tutti i Clienti NCR e per i Ducatisti che desiderano preparare il loro 2V.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.ncrfactory.com/

Argomenti