Motocross. Il team Ufo lascia le competizioni

Motocross. Il team Ufo lascia le competizioni
Moto.it
  • di Moto.it
Dopo dodici anni di successi il Team UFO Corse lascia il mondo delle competizioni fuoristrada per concentrasi sulle sponsorizzazioni e sull'attività commerciale
  • Moto.it
  • di Moto.it
29 novembre 2012

Dopo dodici anni di successi il Team UFO Corse lascia il mondo delle competizioni fuoristrada per permettere alla Ufo Plast di concentrarsi sulla propria attività commerciale riguardante i settori moto, bici e sci.


Alla luce delle nuove esigenze di mercato, l'azienda di Vito Consoloni ha infatti aggiornato i propri obiettivi pianificando una intensificazione della propria presenza nei mercati internazionali e lo sviluppo di nuovi prodotti che usciranno in un periodo di medio termine.


Il Team UFO Corse dà il commiato orgoglioso del proprio palmarès, che vanta cinque titoli mondiali enduro con Yamaha, quattro nella categoria 250 4T e uno nella 450 4T, una vittoria alla Sei Giorni e diversi titoli nazionali italiani. Nel motocross la squadra di proprietà toscana ha invece ottenuto diversi titoli nelle categorie 65 e 85 a fianco della KTM.

Argomenti