Marco Pagani

Moto.it con Marco Pagani al Tourist Trophy – terza puntata

- Marco ci porta con sé sull’autodromo di Franciacorta dove proseguono i test in ottica Tourist Trophy

Terza puntata della nostra avventura al fianco di Marco Pagani, il pilota bresciano impegnato quest’anno al Tourist Trophy. Stavolta lo vediamo impegnato sull’autodromo di Franciacorta nei test sulla sua BMW S1000RR, per prendere confidenza con le ultime modifiche apportate ma soprattutto effettuare un test di affidabilità in previsione delle tre massacranti gare del TT.

Marco correrà infatti Superbike, Superstock e Senior in sella ad una moto allestita in configurazione stock, perché – come giustamente ha sottolineato – essendo ancora un novellino del Mountain Circuit le prestazioni di una STK sono più che sufficienti per crescere e supportarlo al meglio delle sue possibilità.

Continuate a seguirci: nella prossima puntata, l’ultima prima di raggiungerlo all’Isola di Man, Marco ci guiderà attraverso un giro del tracciato del Mountain sulla base della sua esperienza al Manx GP lo scorso anno.

  • djtech666

    sempre fermamente convinto che chi gira al tt merita tutto il rispetto e la stima del mondo, penso che in pista (sicura) si veda il reale valore di un pilota, al di la del tempo sul giro. la pista la trovi sempre uguale..al TT ci sono un milione di variabili, e cambiano in continuazione..in due ore scarse di gara poi vorrei vedere chi non ha un calo di concentrazione /sicurezza..fatto sta che fin che esiste meglio goderselo questo spettacolo !
  • angeloemail71

    vai marco vaiiii....se incontri dunlop digli che molti di noi sarebbero disposti a partecipare anche con una bella r1 2001 a carburatori pur di gareggiare li ! o fagli vedere la tua moto se per lui non è troppo vecchia .
Inserisci il tuo commento