Matteo Graziani all'attacco del podio dopo la seconda giornata di gara

Matteo Graziani all'attacco del podio dopo la seconda giornata di gara
8 ottobre 2008


“Finalmente ho trovato il giusto feeling con la moto. Nella prima tappa ho fatto un po’ fatica a prendere il ritmo, complice il gran caldo e la necessità di riabituarmi alla Ktm 690 dopo un anno trascorso in sella alla Ktm 530. Quella di oggi, comunque, con 600 km da percorrere, era la più lunga e la più faticosa delle giornate di gara ed essere arrivato 1° di classe e 3° assoluto mi da la carica giusta per andare all’attacco del podio e del titolo mondiale”, con queste parole Matteo Graziani ha commentato la seconda tappa del Rally dei Faroni che si è corsa a Baharija.

L’ottimo risultato di giornata conferma la splendida forma del campione de “Il Team” che, dopo la recente vittoria del titolo di Campione Italiano Motorally (assoluto e di classe), ora punta al Campionato del Mondo Cross-Country Rally.

A sostenere Matteo Graziani lungo la stagione e durante la competizione egiziana il main sponsor Alfa Romeo Automobiles S.p.a., gli sponsor tecnici Ktm Italia, Arai, Bardhal, Blackbird, Ber Racing Italia, Brp, Gaerne, LeoVince, Metzeller, Poletti Suspension, Pirelli, Ramirez, Regina Sicc, Scott, e Ufo Plast e gli sponsor media Mursia, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, 7Gold e Radio e Reti.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...