Matteo Grattarola vince la prima prova del Campionato Italiano Trial Indoor

Matteo Grattarola vince la prima prova del Campionato Italiano Trial Indoor
Moto.it
  • di Moto.it
Il campionato italiano trial indoor si apre nei colori del Team Spea grazie alla bella vittoria di Matteo Grattarola davanti al folto pubblico riunito presso il Polo Fieristico di Morbegno
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 febbraio 2012

Punti chiave

Il campionato italiano trial indoor si apre nei colori del Team Spea grazie alla bella vittoria di Matteo Grattarola davanti al folto pubblico riunito presso il Polo Fieristico di Morbegno per il primo appuntamento della stagione agonistica 2012. Partito deciso ad onorare il titolo conquistato lo scorso anno con la Gas Gas del Team Spea, Grattarola ha affrontato con concentrazione e determinazione le zone mai banali proposte dagli organizzatori, concedendo alla suspance il solo fiasco ai tronchi della zona quattro, prontamente recuperato con un clean alla successiva sezione del castello.
 

“E’ stato un buon inizio, è il commento a caldo del pilota del Team Spea, decisamente migliore di quello dello scorso anno! Aprire la stagione con una vittoria è molto importante per il morale e conferma il buon lavoro svolto nei mesi scorsi.”

Allo start di Morbegno anche i giovani portacolori del Team Spea, Luca Cotone e Gianluca Tournour impegnati già dal pomeriggio nelle selettive prove di qualifica. Qualche errore di troppo, dovuto anche alla tensione agonistica, preclude a Luca Cotone l’accesso alla manche serale mentre Gianluca Tournour si ferma ad una manciata di punti dalla finale.

Archiviata la prova di Morbegno piloti e staff del Team Spea guardano già al secondo appuntamento di campionato in calendario per il prossimo 18 febbraio a Ponte di Legno (BS).
 

Leggi anche

Argomenti