La casa di Borgo riserva 1.000 posti in tribuna

La casa di Borgo riserva 1.000 posti in tribuna
9 luglio 2008


TUTTI A MISANO PER UNA TRIBUNA DUCATI SEMPRE PIU' ROSSA

Appuntamento imperdibile con il Motomondiale del 31 agosto al Misano World Circuit.

L'ultima domenica di agosto, al Misano World Circuit di Misano Adriatico, si svolgerà il GP di San Marino, seconda tappa italiana del Mondiale MotoGP2008, uno degli eventi più importanti per i tifosi e appassionati ‘ducatisti'.

La tribuna Ducati è ormai una costante in molti GP, sia in Italia che all'estero, ed esserne parte significa condividere lo spirito, l'entusiasmo e la passione che animano tutta la community Ducati.
Animazione, coreografia, tifo, entusiasmo e adrenalina; tutto questo è garantito, complice il grande talento di Casey Stoner e le incredibili performance della Desmosedici GP8.

A Misano la tribuna sarà in una posizione assolutamente strategica, proprio alla prima curva dopo la linea di partenza (la variante parco) ricavata dalla tribuna E, scoperta, con ingresso da Via Cà Raffaelli. I posti a sedere disponibili (tutti con seggiolino) sono 1000 e il grande maxischermo posizionato di fronte ad essa permetterà di non perdere neanche un secondo di quella che certamente sarà una gara esaltante.

I biglietti sono acquistabili presso tutti i Ducati Store italiani al costo di 145 euro e danno accesso al circuito unicamente nella giornata di domenica 31 agosto. Il parcheggio moto ad uso esclusivo, è compreso nel prezzo.

Lo staff Ducati consegnerà inoltre a tutti i possessori del biglietto, il bellissimo Kit di benvenuto composto da T-shirt, cappellino e portacellulare SBS, oltre ad un servizio di guardaroba gratuito.

Per ulteriori informazioni: http://www.ducati.com/it/news/08/news026/news026.jhtml

 

Argomenti

Caricamento commenti...