Il ritorno di Vanni Oddera

Il ritorno di Vanni Oddera
19 febbraio 2009


Ha trascorso l'inverno a casa, alle prese con la fisioterapia. Unico conforto il fedele amico a 4 zampe e l'idea fissa di tornare presto in sella. Vanni Oddera, il più celebre freestyler italiano, ci racconta come se la passa.

Vanni: "Finalmente torno a volare! Un Grazie di cuore al dottor Santolini che ha fatto un lavoro coi fiocchi,la mia gamba è nuova e va meglio di prima.
Dopo tanta paura, ho ripreso la rampa dalla lunga distanza e, come per magia, dopo pochi salti ho iniziato a fare i miei numeri come se niente fosse.
Il 2009 sarà un anno stiloso, perchè porterò il mio stile sulla moto e sull'abbigliamento da cross. Avrò il mio promodel della tuta UFO plast, il promodel del casco AIROH, il promodel per gli stivali TCX, il promodel per le grafiche della BLACK BIRD, il promodel per la mascherina ARIETE e anche per i filtri aria della MARCHALD come in foto... Insomma tutto firmato da me!
Adesso mi aspetta un altro muro da superare, il primo back flip dopo l'infortunio, ma sarà il mio cuore a dirmi il momento in cui provarlo di nuovo".

Argomenti