video

Alex Salvini (Honda HM Zanardo) racconta la sua leadership nel Mondiale Enduro

- Il Team HM Honda Zanardo ha riportato un pilota italiano in testa alla classe E2 del Mondiale di Enduro. Alex Salvini ci racconta come si allena e come procede la stagione in un video fantastico

 
Honda Europa, in questo suo ultimo video, incontra il Team HM Honda Zanardo. La squadra Honda che è attualmente in testa alla classe E2 del Campionato Mondiale di Enduro con Alex Salvini mostra una panoramica della sede del Team, l’allenamento dei piloti su vari terreni, i membri del team e gli obiettivi futuri.

 
Il Team HM Honda Zanardo, guidato da Alessandro Tramelli, è famoso per i successi ottenuti sia nel Campionato Mondiale che in quello Italiano. Con un grande numero di Titoli Mondiali conquistati, inclusi i 5 di Mika Ahola, la squadra è conosciuta come una forza da non sottovalutare e rappresenta il Team Ufficiale di Honda per l’enduro. Quest’anno Salvini è affiancato dal compagno di squadra Simone Albergoni che corre nella classe E1.

 
Il video ci mostra i piloti in azione, mentre si preparano per il Campionato del Mondo Enduro, su diversi terreni rocciosi, nel bosco, su grandi colline e la loro velocità in nelle condizioni più difficili ed estreme.

  • lenders85, Ozzano dell'Emilia (BO)

    grande alex!!

    da cinni lo conoscevo..siam dello stesso paese...che dire!!vederlo all'opera è sempre stato uno spettacolo dal motocross all'enduro...vai Alex!!!
  • enzo lo presto, Milano (MI)

    Grandi!

    Bravi, veloci e professionali!
    Sia i piloti che gli altri responsabili: ci piace l'Italia che vince!!!

    ps: fanno bene a parlare in inglese, sono leader del mondiale! non della gara dell'oratorio... non fate commenti sempre idioti.

    Bravi bravi bravi
Inserisci il tuo commento