Giancarlo Fisichella: “Valentino Rossi a Le Mans? Sarebbe bello correre insieme”

Moto.it
  • di Moto.it
La nuova vita a quattro ruote del Dottore si avvicina sempre di più. O forse non ancora. Ma in ogni caso, quel è che certo è che il motorsport (o almeno una sua bella fetta) lo accoglierebbe a braccia aperte. Tra questi anche il vincitore di due 24 Ore di Le Mans ed ex pilota di Formula 1. Che gli manda fin da ora il suo invito...
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 febbraio 2020

Il gran finale dell'intervista di Emiliano Perucca Orfei al due volte vincitore di Le Mans ed ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella arriva dritto a voi appassionati di motorsport a due ruote.

Perché? Come potete vedere e ascoltare nel video in apertura, una considerazione, la passione di Valentino Rossi per la Ferrari (a dicembre ha vinto la 12 Ore di Abu Dhabi nella sua categoria con una 488 GT3), diventa qualcosa di più, un invito: “Anche in macchina va forte e lo ha dimostrato - risponde Fisichella - e finché va in moto e si diverte va bene così, ma se gli venisse voglia di correre a Le Mans sarebbe un onore e un piacere averlo come compagno di squadra nel nostro team. Lo aspettiamo a braccia aperte".