Si conclude l'International Six Day Enduro, l'Italia è seconda

Aimone Dal Pozzo
  • di Aimone Dal Pozzo
Il sesto e conclusivo giorno della ISDE 2010 termina prematuramente per questioni di sicurezza pubblica. L'Italia si conferma seconda dietro alla Francia
  • Aimone Dal Pozzo
  • di Aimone Dal Pozzo
7 novembre 2010

Punti chiave


Il sesto e conclusivo giorno della ISDE 2010 termina prematuramente a causa di alcune questioni di sicurezza pubblica che fanno decidere all'organizzazione, in accordo con la Fim, di annullare la competizione conclusiva di cross.

Rimangono dunque confermate le classifiche ufficiali del giorno 5, che vedono nel Trofeo la Francia vincitrice sull'Italia e la Finlandia mentre nel Vaso troviamo la Spagna davanti alla Svezia ed all'America. Ottime anche alcune prestazioni individuali italiane tra cui il podio della E1 per Salvini giunto terzo, idem per Oldrati, sempre terzo nella E2 a 1,6 decimi da Monni, giunto quarto.

Questa sera sono in previsione i festeggiamenti ufficiali con la consegna dei rispettivi trofei e per domani verso le 11:00 e' confermata la partenza della delegazione azzurra al completo che arriverà a Malpensa lunedì in serata.

Guarda il video

Hot now