Due giorni della Brianza: inizio bagnato per la trentunesima edizione

Due giorni della Brianza: inizio bagnato per la trentunesima edizione
Moto.it
  • di Moto.it
Alla trentunesima edizione della due giorni della Brianza, il Team Rabino Sport Shterco Italia grazie a Andrea Soulier conquista la terza piazza nella Super, portando la Sherco sul primo podio stagionale
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 febbraio 2013

Punti chiave


Il Team Rabino Sport Sherco Italia, novità nei paddock della classicissima d’apertura, si è presentato al via della DGDB con Simone Staltari, in gara nella TOP assieme a Federico Rembado e Pietro Fioletti, con Andrea Soulier ed Andrea Mortara nella Super e Giulia Kasermann nella Entry.  Occhi puntati sul febbricitante Simone Staltari, al suo rientro nel circus tricolore; il cartellino del primo giorno di gara lo vede in quattordicesima posizione ma il riscatto avviene nelle condizioni più difficili, sotto la nevicata di domenica quando il pilota del team Rabino Sport cede la terza piazza solo per la discriminante degli zeri. La classifica della trentunesima Due giorni della Brianza lo vede chiudere in ottava posizione davanti ai compagni di squadra Fioletti e Rembado.


Il primo podio stagionale per il Team Rabino Sport e Sherco Italia,arriva grazie al terzo posto di Andrea Soulier nella Super. Bella prestazione della giovane Giulia kaserman che non ha mollato neanche con la neve ed il gelo di domenica, conquistando un benaugurale quinto posto in classifica generale. Soddisfatto per i positivi risultati del primo test stagionale, Alex Mondo, Direttore Sportivo del Team che commenta così il week end di gara: «Abbiamo debuttato con la gara più dura! Le previsioni ci avevano avvisato, ma per farsene un’idea bisogna provare. Il freddo, la neve ed i lunghi trasferimenti hanno messo a dura prova la resistenza di piloti e seguidores ma abbiamo cercato di resistere ed i risultati sono arrivati con il podio di Andrea Soulier ed il bel recupero di Staltari nella gara di domenica. La struttura del Team ha retto bene al test e le nostre Sherco sono state impeccabili; un buon riscontro su cui lavorare per giungere ancora più preparati alle prossime prove di campionato italiano Outdoor ed Iindoor».
 

Caricamento commenti...