Campionato Regionale Supermoto Lombardia e Piemonte

Campionato Regionale Supermoto Lombardia e Piemonte
Moto.it
  • di Moto.it
Anche per il 2011 la T.W.O di Monza organizza il Campionato Supermoto della Lombardia e del Piemonte della FMI, aperto anche alle regioni confinanti (Trentino, Emilia e Veneto)
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 gennaio 2011


Come sempre nello spirito motard la T.W.O organizza le gare sia su circuiti permanenti come su piazzali, che mettono in mostra i veri motardisti.
L’apertura come ormai da anni è sulla pista “South Milano” di Ottobiano il 20 marzo, uno dei migliori circuiti del panorama nazionale, che ha ospitato gare di mondiale e di Italiano.

A seguire il primo piazzale di quest’anno, una gara che ha riscosso un grande successo già l’anno passato, a Bergamo il 3 aprile; una pista lunga e tecnica che quest’anno verrà decisamente migliorata nella parte sterrata.

Il 29 maggio si correrà sulla “Pista Azzurra” a Borgo Ticino, resa ancora più bella dopo le modifiche del 2010.
Il 26 giugno la classica di Lissone, sulla Piazza degli Umiliati… Anche per questo 2011 si correrà la gara di casa Valenti, che fin dal primo anno di gestione della T.W.O ha messo in luce la spettacolarità dei “piazzali” e il piacere di avvicinare e portare questa disciplina al pubblico.

La finale quest’anno per la prima volta sarà prima delle vacanze estive, il 10 luglio sul bellissimo e “incredibile” tracciato di Cogliate, l’essenza del motard nei circuiti cittadini: curve a 90° e uno sterrato degno del mondiale. Quasi sicuramente, nella stessa data si disputerà il “King of Motard” che da anni ha visto i migliori piloti internazionali della disciplina darsi battaglia con l’incredibile partenza sullo sterrato, da sempre voluta dalla T.W.O e sperimentata in questi ultimi anni e che ha saputo regalare grandi emozioni sia ai piloti che agli spettatori.

Per informazioni www.two.go.it, oppure su facebook basta digitare “t.w.o”o telefonare allo 039325106

Argomenti