C.I. Trial Indoor: Matteo Grattarola ad un passo dal titolo italiano

C.I. Trial Indoor: Matteo Grattarola ad un passo dal titolo italiano
Moto.it
  • di Moto.it
Matteo Grattarola, al quarto appuntamento del campionato italiano Trial Indoor, si è confermato leader di classifica ad una sola prova dal termine e ad un passo dalla riconferma del titolo italiano
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 agosto 2012

Punti chiave


Tremosine, quarto appuntamento del campionato italiano Trial Indoor che ha confermato il pilota del Team Spea, Matteo Grattarola, leader di classifica ad una sola prova dal termine, a conclusione di una prova altamente spettacolare e selettiva seguita da un folto ed appassionato pubblico. Il gran lavoro degli organizzatori è stato premiato dalla presenza del pubblico e dall’apprezzamento dei piloti che si sono misurati su zone il più possibile originali e selettive. Come consuetudine il pomeriggio è stato riservato alle qualifiche che hanno selezionato la rosa degli undici piloti in gara alla sera; tra questi, oltre a Matteo Grattarola anche il compagno di squadra Gianluca Tournour, autore di ottimi passaggi ma ancora in cerca di una costanza di prestazioni che gli consenta di esprimere al meglio il proprio potenziale.


Concluse le qualifiche con il miglior parziale, grazie anche al superamento dell’inviolata zona tre, Matteo Grattarola si concentra sulla sfida finale e consegna il cartellino con le sole dieci penalità che gli consentono di vincere e guardare con fiducia alla conclusione del campionato. Ignorando per scaramanzia la matematica, che lo vuole campione con soli quattro punti, Matteo Grattarola e tutto lo staff del Team Spea sono già concentrati sulla prova conclusiva e danno appuntamento a tutti i fans a Nembro (BG) il prossimo 22 agosto.
 

Argomenti