A Monghidoro nel weekend il Primo Trofeo della Montagna di Supermotard

A Monghidoro nel weekend il Primo Trofeo della Montagna di Supermotard
6 ottobre 2008


Sabato 11 e Domenica 12 ottobre appuntamento a Monghidoro per gli appassionati di Moto.
Due giornate organizzate dall'A.S.D. Motoclubfuta a seguito di un progetto sulla sicurezza stradale in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, la Provincia di Bologna il Comune di Monghidoro.

Sabato e Domenica Verranno proposti agli intervenuti Corsi Teorici e Pratici di Guida Sicura, Corsi di Guida Sicura e Dinamica su Strada, Corsi di Primo Soccorso Specifici per Motociclisti.
In concomitanza con i corsi sara' possibile provare una Supermoto, per iniziare ad avvicinarsi allo sport del Supermotard, sotto l'attenta supervisione di istruttori, al'interno di un circuito ricavato da 2 piazzali oltre ad un parte di sterrato.

La domenica 12, sullo stessso tracciato, andra' in scena il 1° Trofeo della Montagna di Supermoto, con Warm Up, e manches ad eliminazione per finire.... premiazioni dei primi tre qualificati.

Per arrivare, si consiglia di uscire in autostrada a Bologna e percorrere la fondovalle Savena(direzione Firenze) per km 36. L'evento si svolgera' nei piazzali di via IV Novembre a Monghidoro.

Vi Aspettiamo!

www.motoclubfuta.com

Argomenti