A meno di un mese dall’inizio della stagione si riaccendono i riflettori a Lonigo

A meno di un mese dall’inizio della stagione si riaccendono i riflettori a Lonigo
11 marzo 2008

TEST MATCH ITALIA –LANDSHUT

La pista di Santa Marina a Lonigo-Vi- come ogni anno inaugura l’apertura della stagione di traverso con il test match tra la nazionale Italiana e la formazione tedesca del Landshut.
Nonostante il pomeriggio di domenica 09 Marzo non fosse stato del tutto primaverile, gli agguerriti azzurri, abilmente coadiuvati ai box dal commissario tecnico Armando Castagna, hanno riconfermato la vittoria in casa con un bel 47 a 43.

Nulla è valso ai tedeschi sopraffatti sin dalle prime manche adottare sostituzioni tattiche, poiché l’egemonia azzurra che vedeva schierati il cinque volte campione italiano Andrea Maida autore di ben 13 punti, egregiamente aiutato dal giovane Daniele Tessari (12 unità) e dal campione italiano Mattia Carpanese (7 unità) ha prevalso sulle colonne portanti tedesche che rispondono ai nomi di Speiser Richard, miglior punteggio individuale della giornata e Rudolph Beppi.

Prossimo appuntamento presso l’ovale leoniceno con la prima prova di Campionato Italiano Individuale Open sabato 12 aprile in notturna.


TEST MATCH - ITALIA 47- LANDSHUT 43
TEAM  LANDSHUT

1 R. SPEISER  15
2 M. HEIFER  2
3 J.KUGELMANN  8
4  S.MACK 4
5 P.RUDOLPH 12
6 M. KNAPPE 0
7 S..SCHUSTBACK 2
8 D.HEIFER 0
TOTALE PUNTI 43

ITALIA
1 M.GREGNANIN 2
2 M. CARPANESE    7
3 A. MAIDA    13
4 A.MILANESE 5
5 A.NOVELLO 4
6 D. TESSARI     12
7 M. CAVICCHIOLI 4
TOTALE PUNTI 47

Argomenti