Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Splendida per imparare. Moto adatta a tutti e a chi vuole spendere poco in tutti i sensi. Affidabile, facile, divertente
La YBR 125 è un ottima moto per approcciarsi al mondo delle due ruote. La quasi mancanza di elettronica ti fa apprezzare uno stile di guida più personale mantenendo sempre il controllo del veicolo. Motore piccolo ma molto efficiente e affidabile, anche in viaggi lunghi in cui viene stressato molto con poche soste.
È una moto progettata molto bene e in strada si vede, il motore è incredibilmente resistente e la moto è comoda, agile e divertente.
Non è una moto adatta a chi cerca particolari prestazioni, ovviamente, ma è adatta a tutti coloro che voglio una moto la cui manutenzione quasi non bisogna farla. L'unico difetto potrebbero essere le sospensioni anteriori un po' morbide, ma per l'utilizzo in città sono buone.
Tutto sommato bella moto, come sempre ottimo lavoro da parte della Yamaha!
Mi sono trovato molto bene, è la tipica motocicletta di cilindrata bassa utile ai Neofiti per approcciarsi al mondo delle due ruote per la prima volta.
Motore 4 tempi Yamaha ottimo nei limiti delle sue capacità, agile nel traffico cittadino e sopratutto molto robusto in termini di meccanica, vi è anche la possibilità di accensione con la classica pedivella qualora la moto non riuscisse ad accendersi elettronicamente.
Sospensioni buone, freni buoni anche il tamburo posteriore, insomma, per me è stata una buona moto e lo è ancora mi ha permesso di affacciarmi e ad appassionarmi al mondo delle due ruote, inoltre, e anche economica da mantenere, buoni i consumi è una moto che non morirà mai!
Ottima moto. Robusta,affidabile,parca nei consumi(più di 50 km al litro),facile, tranquilla.
Ottima moto, maneggevole e pratica. Scattante. Un mulo. Va bene in montagna e pianura
Cosa mi piace
Consumi ridottissimi, molto maneggevole, ideale prima esperienza.
Cosa mi piace
INCREDIBILMENTE ECONOMICA PER CONSUMI E MANUTENZIONE
MOLTO MANEGGEVOLE
Cosa cambierei
SCARSE PRESTAZIONI MA IN LINEA CON I DATI TECNICI DICHIARATI
Cosa mi piace
Leggera, agile, parca nei consumi, spaziosa nonostante le dimensioni. Non si corre il rischio di superare i limiti di velocità.
Cosa cambierei
Nessuno se la si prende per quello che è, una moto semplice.
Cosa mi piace
Moto con consumi bassi, ci fai agevolmente i 35 km al litro.
Cosa cambierei
Freni e pneumatici molto piccoli.