Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Splendida per imparare. Moto adatta a tutti e a chi vuole spendere poco in tutti i sensi. Affidabile, facile, divertente
Per essere una moto di piccola cilindrata/dimensione, è esteticamente bella e si guida molto bene. Unica pecca, ruote di dimensioni troppo piccole
Moto piccola anche per essere un 125 (ma comoda anche in due), molto maneggevole per chiunque, pochissimi consumi, ma performance limitate. ottima per la città e per il traffico.
Moto affidabile dai bassi consumi x chi vuole qualità a basso costo da città e se la cava bene anche nei tragitti medi visto il4tempi
Buon rapporto qualità prezzo. Funzionale e molto affidabile, buona come prima moto; il motore ovviamente non è brillante e le sospensioni non nascondono le irregolarità dell'asfalto, ma Yamaha ha risparmiato soprattutto su componenti secondarie (come viti e dadi) senza compromettere troppo sulle cose più importanti. Il freno a tamburo posteriore è più che sufficiente per una moto così leggera e poco veloce. Una nota positiva è il bassissimo consumo di benzina (50 km con un litro).
Che dire? Leggerissima, economicissima in tutto, capace anche di farti divertire sul misto, ti perdona anche mosse a dir poco azzardate.
Unici nei sono i pneumatici troppo stretti che portano un pò d'instabilità con un passeggero o su terreni irregolari o scivolosi.
Per il resto è un mulo da battaglia!
La YBR 125 è un ottima moto per approcciarsi al mondo delle due ruote. La quasi mancanza di elettronica ti fa apprezzare uno stile di guida più personale mantenendo sempre il controllo del veicolo. Motore piccolo ma molto efficiente e affidabile, anche in viaggi lunghi in cui viene stressato molto con poche soste.
È una moto progettata molto bene e in strada si vede, il motore è incredibilmente resistente e la moto è comoda, agile e divertente.
Non è una moto adatta a chi cerca particolari prestazioni, ovviamente, ma è adatta a tutti coloro che voglio una moto la cui manutenzione quasi non bisogna farla. L'unico difetto potrebbero essere le sospensioni anteriori un po' morbide, ma per l'utilizzo in città sono buone.
Tutto sommato bella moto, come sempre ottimo lavoro da parte della Yamaha!
Moto Bellissima, ideale per un/una neopatentato/a ed ideale per la città con consumo basso.
Mi sono trovato molto bene, è la tipica motocicletta di cilindrata bassa utile ai Neofiti per approcciarsi al mondo delle due ruote per la prima volta.
Motore 4 tempi Yamaha ottimo nei limiti delle sue capacità, agile nel traffico cittadino e sopratutto molto robusto in termini di meccanica, vi è anche la possibilità di accensione con la classica pedivella qualora la moto non riuscisse ad accendersi elettronicamente.
Sospensioni buone, freni buoni anche il tamburo posteriore, insomma, per me è stata una buona moto e lo è ancora mi ha permesso di affacciarmi e ad appassionarmi al mondo delle due ruote, inoltre, e anche economica da mantenere, buoni i consumi è una moto che non morirà mai!