Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prima della yamaha, avevo harley 1200 spster, nulla che vedere con la yamaha, ma vi dico che fare un viaggetto con harley l, preferisco la yamaha, niente vibrazioni, e molto rilassante come 650, saluti.
Gran moto, semplice e perfetta. Inarrestabile. Design affusolato e telaio robusto. La trasmissione a cardano è una sicurezza.
E' stata la mia prima moto, acquistata a 40 anni di età, dopo la pandemia.
ottima in tutto, ci ho fatto varie giornate in montagna, lago, mare, sempre confortevole e non molla mai.
Causa la cilindrata limitata (650) dai 70km/h perde lo spirito calmo e ne acquista uno più rabbioso e pronto a spingere, fino a 150 km/h.
Motore ed ammortizzatori revisionati. Perfetti. Carburatori e serbatoio ripuliti. Pezzi cambiati: regolatore tensione, statore, rubinetto benzina, collettori aspirazione, batteria, cavi acceleratore freno e frizione, pasticche freni.
Ottima per una guida tranquilla e rilassante
Si comporta bene anche su tratti montani
Moto per ogni stagione, motore progettato benissimo, perfetta per gite in pieno relax
Veicolo impeccabile, giuda affidabile, posizione di guida ottima, consumi ottimi,
Tenendo conto dei sui anni la piccola 650 risponde molto bene...rilassante e divertente. Tenuta con passione .. con dispiacere la vendo solo per prenderne una con guida più comoda.
ok
Beh, una moto con un motore lento al trotto ma eterno, che ti porta a passeggiare lungo le strade senza correre. Il peso in movimento non si avverte, si risente invece un po' del tamburo al posteriore. Ottima la trasmissione a cardano che ha bisogno di una sola manutenzione annua, irrisorio il costo di gestione.
Una bella moto consigliata per fare delle belle passeggiate, anche in due.