Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, motore impeccabile, perfetta in tutto.
ottima moto, pronta accelerazione e sound perfetto. ottima per le passeggiate in 2.
Funziona bene ed è molto comoda. Consuma il giusto e non è troppo rumorosa
Moto tenuta in maniera impeccabile, utilizzata in tutte le stagioni, affidabile e divertente.
Prima della yamaha, avevo harley 1200 spster, nulla che vedere con la yamaha, ma vi dico che fare un viaggetto con harley l, preferisco la yamaha, niente vibrazioni, e molto rilassante come 650, saluti.
Gran moto, semplice e perfetta. Inarrestabile. Design affusolato e telaio robusto. La trasmissione a cardano è una sicurezza.
E' stata la mia prima moto, acquistata a 40 anni di età, dopo la pandemia.
ottima in tutto, ci ho fatto varie giornate in montagna, lago, mare, sempre confortevole e non molla mai.
Causa la cilindrata limitata (650) dai 70km/h perde lo spirito calmo e ne acquista uno più rabbioso e pronto a spingere, fino a 150 km/h.
Motore ed ammortizzatori revisionati. Perfetti. Carburatori e serbatoio ripuliti. Pezzi cambiati: regolatore tensione, statore, rubinetto benzina, collettori aspirazione, batteria, cavi acceleratore freno e frizione, pasticche freni.
Ottima per una guida tranquilla e rilassante
Si comporta bene anche su tratti montani
Moto per ogni stagione, motore progettato benissimo, perfetta per gite in pieno relax