Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto va bene, ideale X gite fuori porta , anche sui percorsi di montagna si guida bene.
Ll'ho desiderata con tutto il cuore quando è uscita (nel 1997) ,e sono finalmente riuscito ad averla
(12-02-2021) . Da quasi 70enne lo spirito biker è sempre più forte , e mi sono preso qualche soddisfazione facendo uscite abbastanza importanti sia come impegno che come kmtraggio
moto favolosa per chi ama la tranquillità , motore con pochi problemi , un pò carente nei freni , ma non essendo una corsaiola , tutto sommato ci può stare , molto morbide le sospensioni , forse un pò troppo , non dà problemi di carburazione neanche a notevoli altitudini (oltre 2000 m ) e i consumi sono molto contenuti . Avrei voluto dare tutti 10 , ma sono molto critico nel dare giudizi .
Moto fantastica per relax e divertimento. Adatta per viaggiare da soli o in compagnia. Potente al punto giusto.
moto affidabile
Moto comoda, maneggevole, stabile. Buona anche per lunghe percorrenze (se soli). Motore parco ed equilibrato. Frenata in linea con i modelli dell'epoca, non troppo efficace.
Moto divertente con un suo carattere facile da guidare adatta anche a persone non troppo alte.
In ottimo stato tenuta in garage borse laterali nera drago star 650 ottima per lunghe padssfbnjjhghj
Bellissima moto. Per me ha una linea da vera custom e la trovo ancora molto attuale; dovrebbe essere ancora prodotta magari dotata di sistema frenante ABS.
Moto esteticamente molto bella con un motore che anche se piccolo ha una bella coppia e consuma veamente poco
Mia prima moto del genere custom, ottima unica pecca i freni sotto-potenziati per la mole della moto