Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda, maneggevole, stabile. Buona anche per lunghe percorrenze (se soli). Motore parco ed equilibrato. Frenata in linea con i modelli dell'epoca, non troppo efficace.
Moto divertente con un suo carattere facile da guidare adatta anche a persone non troppo alte.
In ottimo stato tenuta in garage borse laterali nera drago star 650 ottima per lunghe padssfbnjjhghj
Bellissima moto. Per me ha una linea da vera custom e la trovo ancora molto attuale; dovrebbe essere ancora prodotta magari dotata di sistema frenante ABS.
Moto esteticamente molto bella con un motore che anche se piccolo ha una bella coppia e consuma veamente poco
Mia prima moto del genere custom, ottima unica pecca i freni sotto-potenziati per la mole della moto
Grande motore non per la potenza ma per la durata, per gli amanti del genere custom è un modello che piace anche nella versione 650.
In poche parole un vero custom, con un motore Yamaha quindi un vero trattore inarrestabile!
Moto dalla linea perfetta, forte come un mulo, super affidabile. Non ha niente da invidiare ad altre moto di cilindrata o modello superiore. Facile da modificare a proprio gusto e piacere. Ottima moto.
Posso solo dire che la mia dragstar sta facendo una riuscita pazzesca...bisogna mettergli solo olio e benzina.