Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto solida motore eccellente finiture molto curate freni adeguati alle prestazioni il peso in alcune situazioni si sente.
Motore Yamaha una garanzia, la cinghia di distribuzione fornisce un'accelerazione incredibile e le prestazioni del motore sono ottime, visto che può arrivare ad una velocità di 180 Km/h effettivi, che per un Custom è parecchio. Modello costruito per fare lunghi viaggi visto la comodità del sedile di guida e del passeggero che è munito di schienale.
La XVS1300A è un cruiser a tutti gli effetti, una moto maneggevole nonostante gli oltre 300 kg, ha un motore che tende più al brillante (superquadro) con ottima ripresa piuttosto che all'elasticità del custom. Adatta a lunghi viaggi, dopo 500 km scendi e ti sembra di essere stato il poltrona, questo vale anche per il passeggero se ovviamente equipaggiata con schienalino e pedane larghe non presenti in questa che vendo.
La mia in vendita ha fatto parecchi viaggi oltre i 500 km senza mai un problema, la tengo con cura maniacale e la vendo unicamente per una questione di spazio, si è moto ingombrante e con l'età del pilota che avanza non è il massimo.
Una moto davvero super, comoda per viaggiare, un po' pesante ma tanta sicurezza in strada.
Una custom da provare, La moto è favolosa e comoda anche in due.
È una moto per chi vuole viaggiare, parca nei consumi che ti porta per il mondo con zero preoccupazioni.
Chi ti vede non può fare a meno che ammirarla ed invidiarti, la cedo a malincuore, ma l’età ( mia ) non mi permette più di godermela.
Moto ottima e piacevole da guidare, un po’ pesante ma quando sei in marcia sembra una bicicletta. Il passeggero si trova in una posizione molto comoda. Da prendere!
Ottima per lunghe percorrenze e per crociere stabile in curva motore potente comoda.
Una cruiser bella da vedere e da guidare! PRO: estetica stupenda, motore elastico e sempre pronto, piacevolissima da guidare nonostante la mole, comoda anche per viaggi a medio raggio, affidabile.
CONTRO: Sospensioni un po' troppo morbide, frenata poco potente, poca luce a terra, peso in manovra (sparisce in movimento).
Non è detto che una cruiser debba per forza essere un cancello su 2 ruote. Questa Midnight Star unisce il fascino del mondo custom (la linea è stupenda e filante ma certamente poco originale...) con una ottima guidabilità nel misto, un gran motore e affidabilità a prova di bomba.