Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
vera occasione la moto e come nuova e adatta a persona tranquilla che non ha bisogno di correre
Nelle manovre da fermo fà sentire un pò il peso ma una volta in movimento diventa una bicicletta con un motore sempre pronto, una ciclistica a punto ed un ottimo impianto frenante.
Moto particolare, non è una classica custom.... Ma in strada una volta modificata la postura di guida (io ho sostituito subito il manubrio e modificato le selle sembra un'altra moto e non solo di estetica )...Fantastica. Consuma poco, veloce e potente per la sua cilindrata. Affidabilissima.
È una gran bella moto. Fatta bene e dalla grande affidabilità e costi di manutenzione e gestione irrisori. Sono arrivato anche a 23 km/l. È davvero una moto fantastica.
bella bella bella bella bella bella bella bella molto bella molto moto nolnlmto belle bell abella
La massa imponente di questa custom cruiser può mettere soggezione a prima vista, ma la linea filante (streamline) che richiama le moto degli anni '30 la rende affascinante e fa notare quando si è alla sua guida. Nelle manovre da fermo può dare qualche piccolo problema a motociclisti mingherlini, ma in moto può essere guidata anche da una ballerina di danza classica. La risposta del motore è senza dubbio il suo pezzo forte: una coppia da trattore e la fluidità del motore superquadro sono delle sorprese da chi pensa che si tratti di una moto ferma. Negozia con i curvoni veloci da padrona della strada e scende anche in piega con l'unico limite delle pedane basse. La ripartizione del peso tra i due assi quasi al 50% la rende anche estremamente stabile in velocità in autostrada, e col parabrezzaa montato la velocità codice non sembra affaticare né il motore, che ha ancora tanta birra a disposizione, né il pilota. Ideale per le passeggiate e per i viaggi lunghi, è a suo agio anche in città. Insomma, una custom cruiser che sorprende.
Moto tenuta bene e ritirata sempre in garage. Ottima per sentirsi liberi e per evitare traffico.
Una moto molto potente, splendida per le gite fuori porta, progressiva e allo stesso tempo dolce alla guida.
Cosa mi piace
Frenata e stabilità straordinari,
motore generoso,
consumi buoni per una 1300.
Cosa cambierei
Innesti cambio spigolosi.
Cosa mi piace
Moto comoda, motore performante, bella da vedere.
Cosa cambierei
Impianto frenante un po' sottodimensionato per il suo peso.