Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto agile maneggevole da sicurezza in curve senza paure soddisfazioni anche a livello di motore molto reattivo,docile e nervoso al punto giusto ciclista eccezionale. Ha dato filo da torcere a moto più veloci stradali e da enduro turismo in salita montagna specialmente sui tornanti una vera combattente non lascia un cm di vantaggio un bel caratterino.
Quando giri per le strade tutti si girano a guardarla. Ottimo motore e facile da guidare. Stile unico per la XV 950 Racer
E' stata la mia prima moto, il mio regalo più bello, si viaggia comodi, moto sicura, per chi ama la natura è la moto ideale!
Eccezzionale comoda da turismo con ottime sospensioni motore generoso consumi ridotti esteticamente molto bella ottimi i freni