Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per divertimento garantito. La possiedo da 5 anni e non ho mai avuto problemi
Bella da guidare e da guardare! Una moto super affidabile, motore spinge forte, frenata sempre pronta e sicura, ottima tenuta di strada. Non la consiglio per lunghi viaggi ma per godersi beatamente le giornate tra le curve, anche in due. Moto per appassionati si adatta a qualsiasi customizzazione.
ottima moto. Affidabile come tutte le giapponesi. generosa a tutti i regimi. ottima per i lunghi viaggi. il motore d'estate emana abbastanza calore e può dare un po di fastidio.
ottimi i consumi.
Sicuramente migliore sotto tutti i profili della gemella 883 Harley Davidson
Se ti Custom, questa è la moto per te. Affidabile e sempre presente
Soddisfacente.
Moto molto maneggevole nel misto che da una grande sicurezza. Piega con facilità fino a toccare le pedane, anche se nel modello racer sono rialzate. Il motore è un bomba, in 5° va tranquillamente da 60 a 160 km/h.
Coppia poderosa che richiede un polso delicato, soprattutto sul bagnato, ma sgommare sull'asciutto è un vero piacere. Cambio preciso e docile negli innesti, frenata ben modulabile ma avrei preferito un po' di potenza in più.
Ho registrato una velocità massima di 184 km/h e tenendo le mani saldamente sullo sterzo non sbacchetta per niente.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa XV, a dispetto del peso è molto maneggevole e a dispetto della cavalleria dichiarata il motore è ricco di coppia, si usa poco il cambio ed ha una bella accelerazione , anche a bassi giri e in 2.
Nonostante i dati tecnici poco entusiasmanti la moto è brillante e divertente da guidare, sempre considerato il genere, le sospensioni nonostante l' escursione limitata si rivelano valide.
L' unico neo sono i freni che vanno utilizzati in coppia per avere una decelerazione davvero efficace altrimenti il solo disco singolo anteriore fa un po' fatica...ma probabilmente io sono un po' pretenzioso arrivando da moto supersportive con freni di ben altro livello.
E' ottima per districarsi in città dove la bassa seduta e baricentro rendono tutto semplice, come per la gita fuori porta anche in 2 .
Aggiungo un consumo di carburante assolutamente irrisorio.
Moto molto ben fatta. Nonostante un motore importante grazie al baricentro basso e ad un ottimo telaio risulta estremamente maneggevole e facile da guidare anche per chi ha poca esperienza.
Vince sicuramente la sfida con un 883 e, se non di motore, anche con un 1200 HD, su tutte le altre caratteristiche
La moto è davvero bella e il motore è semplicemente perfetto: potente quanto basta, tanta schiena, spinge forte a tutti i regimi e consuma il giusto. Tiene molto bene la strada. Ha solo due difetti: le sospensioni hanno troppa poca corsa, quindi le buche si sentono tutte e il serbatoio troppo poco capiente. Va bene per tutto, città, autostrada, misto ma per brevi tragitti. Per i lunghi viaggi bisogna o attrezzarsi per bene (sella imbottita, manubrio confort, tanichetta di benzina di emergenza) o cambiare mezzo.
Vivo sulle colline toscane e la moto sembra disegnata per questo paesaggio. Si tratta di una custom particolare, uno scarico non troppo rumoroso ma con un bel sound. Il motore non vibra anche se è montato rigidamente sul telaio. Ha abbastanza coppia per accelerare anche in una marcia più alta. Insomma una custom con la tecnologia giapponese.