Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima Yamaha XTZ 750 Super Ténéré
Anno 1994 Colore Grigio antracite Cilindrata 750. No perditempo. MOTORE PERFETTO.
Moto ancora molto recente nella linea e bella da vedere nonostante l'età! Qualitativamente validissima e molto affidabile con un motore che non finisce mai.....nel complesso Bella!
Fantastica moto dei primi anni '90. Grande personalità, grandi pregi e qualche "caratteristica" negativa come il peso elevato, il baricentro alto e la regolazione dei carburatori solo per meccanici in gamba. Motore infinito che tira in basso e poi, quando a 4.000 giri sembra calare riparte verso il fuori giri in tutte le marce (ad avere il coraggio in quinta ...); indispensabile la pompa freni maggiorata. Manca la sesta, ma in compenso i sorpassi sono sempre un piacere, a qualsiasi velocità, anche senza scalare marcia. Non scalda e non si ferma mai. Non posso giudicarla in fuori strada. Mi è piaciuta, infatti ne ho avute due.
Moto fantastica , meccanicamente perfetta . Esteticamente apparte il codone da rivernicare impeccabile!
Moto con un bel motore divertente ma con un avantreno un po' ballerino come tutte le moto dell'epoca con la ruota da 21
Nonostante siano passati 23 anni è ancora in grado di regalare emozioni uniche anche su strade sterrate. La sua mole non implica in alcun modo la guida e il motore spinge ancora molto bene!!!
Un mito che non tramonterà mai!!!
Un mulo instancabile, consuma poco e funziona sempre. Ottimo mezzo !!!
L’enduro capace di tutto, il sogno dell’avventura che ha lasciato nel cuore degli appassionati un segno profondo.
Buona moto, impianto frenante buono per l'epoca, comoda per viaggiare in 2, consumi contenuti
Gran moto da viaggi ma si comporta bene anche fuori strada.