Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto Mitica. Moto indistruttibile che mi ha dato tantissime soddisfazioni. Usata su tutti i terreni e non mi ha mai deluso.
Comprata di due anni praticamente nuova ( 1500 km) al posto del vecchio suzuky dr che mi aveva fatto sdraiare in curva finendo dentro un un rile in piena , . Ora ne ha quasi trenta di anni e va sempre come il primo giorno !
Manutenzione ordinaria , gomme ,pastiglie e batterie . Già 3 ... ma in trenta anni !
Per il resto ,ci metto la benzina e va sempre !!
A ieri ,ha raggiunto i 99 Mila kilometri ,. La voglia di sostituirla con qualcosa di più attuale c'è da tempo , ma il ragazzo ha preso la sua prima patente e ho dovuto pensare prima a lui ...me la dovrò tener ancora qualche decennio!!
E una grande moto, molto divertente, ha una grande coppia, facile da guidare e da accendere, anche se l'accensione sia a pedale.
La Leggenda senza Tempo. Antica Dakariana. Moto provata per sostituirne un'altra che non mi dava emozioni.
Per essere un progetto di 40 anni fa si difende ancora bene: è una moto semplice e poliedrica.
La moto perfetta per chi è meccanicamente abile e non ha problemi ad aspettare l'offerta giusta per i ricambi.
Se vuoi il tutto e subito, o ti danno fastidio un po di vibrazioni, lascia perdere!
La storia dell'enduro vintage grande affidabilità e guidabilità fatta con materiale di qualità per durare nel tempo.
La Leggenda senza Tempo. Moto tuttofare leggermente sbilanciata sul fuoristrada, anche se rispetto alle sorelle è molto più road-friendly con la sua carena protettiva il giusto e il parafanghillo basso.
Il motore non perde nulla nonstante i 15kg in più sui modelli precedenti, ciclistica sana e non cheap che, a patto di mentenerla bene, regala comfort e stabilità anche sui percorsi più accidentati.
Ha il motore più evoluto tra i teneré 600, non si mangia gli ingranaggi del cambio e non va in surriscaldamento.
Occhio solo ai mariuoli (sia privati che rivenditori) che spacciano dei NON-Rottamati per Conservati: vi faranno pagare un botto all'acquisto e ve ne andranno almeno altrettanti in riparazioni e restauro.
Come per tutte le moto d'epoca: provatela prima di acquistarla e al minimo dubbio lasciate perdere!
Moto splendida sia in strada ma specialmente in off road molto affidabile, divertente da guidare per l'epoca. e quasi una moto ancora attuale. Freno anteriore migliorabile.
Moto favolosa che ricorda e permette le grandi traversate nel deserto. Facile e leggera ha una classe insuperabile.
Un icona degli anni 80. affidabile ed inarrestabile.
Per le sue doti è stata utilizzata da viaggiatori di mezzo mondo per imprese epiche.
Ho trovato ottima questa moto, sia per uso stradale ma soprattutto per enduro, un vero sogno anni 80.