Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per iniziare. Perfetta per chi si avvicina al mondo delle due ruote: agile, leggera e con uno stile retrò che non passa inosservato. La guida è intuitiva e trasmette subito sicurezza, anche ai neofiti. Il motore risponde bene, i consumi sono bassissimi.
Ottima moto per principianti. Piacere di guida con pochi rischi. Consigliato per chi cerca una moto leggera ma con adeguate prestazioni. Pratica per tragitti casa-lavoro o casa-scuola, ma anche per uscite fuori porta.
Moto più perfetta per un 16enne non esiste. Moto divertente, bellissima, grossa, comoda. Moto perfetta per che ricerca questo tipo di stile, e per chi non ama portarla spesso in officina, poiché è sicurissima data dalla presenza dell’ABS e del controllo di trazione. Moto che è perfetta non solo per scopo cittadino e ha lo stesso motore e ciclistica dell’MT125. Unica differenza tra le 2 moto è che una è più sportiveggiante ma molto scomoda e questa è molto comoda ma comunque sempre divertente. Questa moto più fare lunghi tragitti che altri 125 non riuscirebbero a fare
Moto scattante, comoda e ottima per chi é alle prime armi.
Prezzo agevoli e motore ed elettronica eccezionali.
Personalmente una moto adatta per tutte le strade ed elegante.
Un buon inizio. Ho acquistato questa moto per mia figlia alla sua prima esperienza con le due ruote.
Un buon mezzo, comodo e maneggevole, versatile che le ha permesso di prendere confidenza abbastanza in fretta consentendole di affrontare anche parecchi passi sulle montagne lombarde.
Moto molto maneggevole e facile da usare, curata nei dettagli e rifinita molto bene. Ottima moto per imparare o da usare in città.
moto perfetta per chi è alle prime armi e perfetta per giovani e grandi moto molto divertente ..