Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ideale in città o per iniziare. Comprata come prima moto.
Ho apprezzato molto i consumi bassi (~40km con un litro) e che è molto facile e maneggevole da guidare.
Sono alto 1.92 m e mi ci trovo bene, le ginocchia appoggiano sul lato del serbatoio dove dovrebbero.
È affidabile, ci ho fatto 12000km in un anno e non ho avuto problemi
Ho avuto solo un problema verso i 9000km: il vetro della strumentazione si è crepato ma è stato sostituito sotto garanzia (a quanto pare era un difetto di fabbrica)
Ottima moto per iniziare. Perfetta per chi si avvicina al mondo delle due ruote: agile, leggera e con uno stile retrò che non passa inosservato. La guida è intuitiva e trasmette subito sicurezza, anche ai neofiti. Il motore risponde bene, i consumi sono bassissimi.
Top level in tutto. Semplicemente fantastica,in tutte le situazioni.La migliore soluzione per chi vuole libertà e conforto.
Ottima moto per principianti. Piacere di guida con pochi rischi. Consigliato per chi cerca una moto leggera ma con adeguate prestazioni. Pratica per tragitti casa-lavoro o casa-scuola, ma anche per uscite fuori porta.
Moto più perfetta per un 16enne non esiste. Moto divertente, bellissima, grossa, comoda. Moto perfetta per che ricerca questo tipo di stile, e per chi non ama portarla spesso in officina, poiché è sicurissima data dalla presenza dell’ABS e del controllo di trazione. Moto che è perfetta non solo per scopo cittadino e ha lo stesso motore e ciclistica dell’MT125. Unica differenza tra le 2 moto è che una è più sportiveggiante ma molto scomoda e questa è molto comoda ma comunque sempre divertente. Questa moto più fare lunghi tragitti che altri 125 non riuscirebbero a fare
Moto scattante, comoda e ottima per chi é alle prime armi.
Prezzo agevoli e motore ed elettronica eccezionali.
Personalmente una moto adatta per tutte le strade ed elegante.
Moto ottima per giovani ragazzi che si cimentano al mondo 2 ruote, ottimo motore con ottime prestazioni, consumo ridotto.
Un buon inizio. Ho acquistato questa moto per mia figlia alla sua prima esperienza con le due ruote.
Un buon mezzo, comodo e maneggevole, versatile che le ha permesso di prendere confidenza abbastanza in fretta consentendole di affrontare anche parecchi passi sulle montagne lombarde.
Questa moto ha tutto ciò che serve a chi si affaccia per la prima volta al mondo delle due ruote.
Bella e maneggevole nel traffico, con un motore che riesce sempre a farti sorridere.
Ottima anche per chi cerca un mezzo economico per il tragitto casa lavoro.
Poca spesa tanta resa! Il compromesso perfetto: moto a 6 marce moderna con stile retró. Consumi ridicoli e affidabilità giapponese. Divertente e agile. Per tutti/e: ragazzi giovani, adulti alla prima moto, biker non vogliono troppe spese e massima rivendibilità!