Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente anche per i neofiti. Io mi sono trovato veramente bene e l'ho tenuta in modo maniacale sotto ogni profilo.
questa moto mi ha fatto innamorare di questa passione. il 600, 4 cilindri è a mio avviso, un gran motore e su questa moto mi ci ha fatto divertire.
dopo di questa ne ho avute altre, ma nessuno mi ha lasciato le sensazioni di questa. con il senno di poi mi sono assolutamente pentito di averla venduta...
Elasticità. Il termine giusto per questa moto. Buona per principianti e per chi ha un po' più di manico. motore pronto e coppia anche ai bassi.
Come prima moto data la sua esile stazza e la sella non troppo alta da terra nonostante sia un 600 4 tempi si dimostra facile da guidare nel traffico e divertente fra le curve,comoda anvhe per azzardare qualche viaggio non troppo lontano..estetica moderna accattivante e sempre piacevole nonostante passi il tempo a mio parere.
La moto è divertente e facile, è una giapponese per cui non ha mai avuto problemi.
Il motore è il migliore tra le naked di media/piccola cilindrata che abbia provato. 4 cilindri molto fluido e con una schiena discreta (considerata la cilindrata), molto morbido ai medi e esplosivo agli alti. Consumi buoni, tenendo conto che viaggi in autostrada da solo a 130km/h con 24km/L, mentre nel misto cittadino fa circa 18/19km/L. Voto medio per i freni: molto modulabili e sufficientemente potenti alle medie andature, se si aumenta l'andatura però mancano un po' di mordente. I tubi tendono a dilatarsi eccessivamente durante le discese dopo ripetute frenate, soprattutto se con passeggero. Sospensioni carenti, peccato date le altre qualità positive della moto. Avantreno troppo morbido, affonda eccessivamente in frenata e dà una sensazione di eccessiva "leggerezza" in percorrenza. Giudizio complessivo: buono finchè non le si impone un'andatura spedita.
Sempre trovato bene mai avuto nessun tipo di problema. Moto pratica e leggera adatta alla città ma anche per lunghi tratti.
Bella moto potente ed affidabile, ci si prende subito confidenza quindi si può rivolgere ad un pubblico abbastanza ampio, non è troppo pesante, dimensioni contenute va bene quindi anche in città, d'estate ci si soffre un po' il caldo ma sicuramente consigliata
Un 4 cilindri da 600cc affidabilissimo con costi di manutenzione bassissimi. è la moto perfetta per i neofiti con patente A2.