Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto sia per iniziare, che per esperti. Prestazioni divertenti, leggera, maneggevole ed affidabile. Posizione di guida confortevole.
E' una moto a 360 gradi, ti permetta di fare viaggi abbastanza comodi e andare a fare un giro pieno di curve, è vero non eccelle in nessuna specialità ma è affidabile costruita bene abbastanza comoda e discretamente sportiva, insomma una sport -touring di media cilindrata. oggi non è più di moda questo segmento di mercato ma come prima moto è veramente eccezionale, economica, affidabile, sicura.
Comodissima per viaggi, sia per pilota che per passeggero.
Facile da guidare, ottima anche per viaggi lunghi. Agile nel traffico. Consumi ridotti e comoda per due persone.
Una moto di bellissima fattura. Mai un problema. Tutto fare non impegnativa. Casa lavoro e viaggio. Fedele compagna di nuove avventure stradali.
e compagna fedele per 12 anni.
Ottima come prima moto perché leggera.
Comunque l'ho usata per anni e anche per fare vacanze estive di 15gg
Si guida come uno scooter in città ma si possono fare chilometri a velocità allegre.
Buono per le vacanze e anche per una tirata fuori porta.
Giusto un po' alti i giri a velocità autostradali.
L'ho comprata perchè mi piace il colore, la linea, e perchè non avevo mai avuto una 4 cilindri, e di soddisfazioni me ne ha date parecchie. Usata quasi esclusivamente per gite "fuori porta" e qualche motoraduno in abbruzzo, ad andature turistiche non mi ha fatto svenare con i consumi (anche 25-27 km/litro), anche se qualche volta ho visto 212 Km/h sul tachimetro, continua a piacermi per l'agilità (nel traffico si destreggia come uno scooter) e l'elasticità del motore, può riprendere senza esitazioni dai 40 km/h in sesta, al marcia che uso quasi sempre. L'unico "difetto" è la rapportatura corta, a 130 km/h il motore gira un pò alto. Ho fatto rifare le sospensioni perchè quelle di serie erano un pò "ballerine", ed io preferisco un pò di sostegno in più senza però rinunciare al confort, indispensabile sulle nostre stradacce....
Moto di facile utilizzo adatta anche a guidatori meno esperti. Consumi medi in città 20 km al litro per una autonomia di circa 300 km.
Leggera, maneggevole, ottime prestazioni, impianto frenante anche se privo di abs sempre pronto, costi gestionali ridotti.
Onesta moto, di facile e immediato uso, motore 600 preso in prestito dalla R6 2002, depotenziato intorno agli 80cv, erogazione dolce e progressiva, buona coppia ai bassi giri e altrettanto abbastanza potente agli alti giri. Sella molto comoda, anche in due, ottimi freni, sospensioni morbide, perfette per touring e guida rilassata, un po meno quando la si usa in modo un po sportivo. Impianto elettrico molto affidabile. Consumi buoni, nel complesso una buona moto per girare.