Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non si capisce perché questa motoretta abbia avuto così poco successo in Italia, a differenza di altri paesi come UK, USA e Australia, forse per la piccola cilindrata. Eppure è estremamente versatile, sospensioni regolabili in tutto, ciclistica e finiture di prim'ordine così pure l'impianto elettrico, mai avuto problemi. Con i rapporti giusti pignone/corona si arrampica benissimo in mulattiera e inoltre permette spostamenti su asfalto in scioltezza. Consumi molto bassi, cambio olio e filtro a chilometraggio, non a ore. Una motoretta perfetta per giri dual.
Divertente, semplice, inarrestabile, pochissima manutenzione e su qualsiasi tracciato non ti lascia mai indietro.
10 anni fa ho scelto questo moto grazie a un'ottima recensione, devo dire che non ha deluso alcuna delle aspettative.
La qualità dei materiali e degli assemblaggi è molto alta, il motore è davvero notevole, la ciclistica è adatta ad ogni situazione.
E' una moto con un rapporto potenza/peso, molto interessante.
Un peccato che non sia più prodotta considerando che è veramente divertente con costi di esercizio ridicoli (bollo, assicurazione e consumi ridicoli: 30km/l reali).
L'ho usata tanti anni per andare al lavoro e fare qualche strada bianca ma credo che se la caverebbe egregiamente anche in un vero fuoristrada.
Grazie Yamaha.
Moto Perfettamente equilibrata, non vibra, ha il giusto motore, i giusti cv, la giusta manutenzione e la perfetta affidabilità che deve avere una moto dual. Con 70 euro ogni 6000 km si fa il suo tagliando e con quasi 30 km/l si ha una lunga autonomia di 200 km.
Moto facile, con un'ottima ciclistica, merita sospensioni migliori, infatti ho provveduto presto con la sostituzione con sospensioni YSS. Non è molto potente, ma in fuoristrada ti permette di superare situazioni anche difficile, non estreme, ma impegnative.
Ha l'enorme vantaggio di richiedere una manutenzione a KM, come le moto da lunga percorrenza.
Divertimento senza impegno.
Non vorrei ripetermi: la moto è valida sotto tutti i punti di vista(motore-telaio-rifiniture ecc.ecc.).Perfetta per affrontare (con gomme adatte ed esperienza)anche un fuoristrada impegnativo-su strada è maneggevole e ti permette anche delle performance equilibrate sia come tenuta,frenata ed accelerazione(è sempre un 250),se la cava più che bene.Per quanto riguarda la mia esperienza la considero un po alta di sella(la mia altezza 1,72)per il resto niente da aggiungere.Spero sia stato esauriente......un saluto ....Leo
Bella e facile motoretta adatta agli spostamenti in città ma anche a qualche semplice giretto off-road. Sospensioni e freni adeguati alla cilindrata. Molto affidabile e poco assetata.
Agile e divertente per un fuori strada più soft ma può anche dare soddisfazioni se utilizzata in fuori strada più impegnativo.
Come è fatta
Affidabilità giapponese
Come va
Ottima per un giovane o un eofita dell'enduro
Cosa mi piace
I consumi molto bassi