Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che si e` rivelata affidabile nonostante la sua eta`, motore che ha retto benissimo i chilometri e generalmente nessuno problema grave.
Ottima moto stabile e motore pronto adatto a ragazzi di 16 anni, non ha problemi di niente
Ottima moto, peccato che questo motore mangia troppo olio ma tutto sommato una moto affidabile e sicura.
Usata soprattuto per girare in montagna come se fosse stata un moto vera, quale a tutti gli effetti è, mai avuto un solo problema in 47 mila km. Motore fantastico, divertente anche se non esageratamente potente. La consiglio a chiunque piaccia viaggiare e vuole una moto agile e divertente. Dimenticavo, scende in piega con una facilità assurda ed è facile chiudere le gomme e grattare le pedaline!
Come prima moto consigliata al 200%
Il Wr 125 x è stato la mia prima moto e devo dire che ho fatto un ottima scelta, agile nel traffico nonostante il peso non indifferente con un sound che per essere un 125 è davvero bello e corposo e con una spinta ai bassi che fa divertire. L'impianto frenante mi ha sempre stupito positivamente per la sua prontezza e forza d'arresto meno colpito dalle sospensione che in qualche momento sono state messe in crisi da frenate un po' più decise.
La moto in più consuma davvero poco e non mi ha mai dato alcun tipo di problema e sui è di mostrata capace anche di medi tragitti in doppio. Se dovessi tronare indietro lo ricomprerei sicuramente la ricomprerei anche perché è grazie a lei che mi sono innamorato delle moto.
Moto divrtente da guidare, buone prestazioni nonostante il motore a 4tempi, ottima tenuta di strada. Un po' fragili le fiancatine e particolari vari in plastica.
Moto molto bella, super economica consuma veramente poco. Speciale per imparare a guidare, divertente con la potenza giusta per principianti.
Bella moto per le prime esperienze motociclistiche. Estremamente maneggevole e divertente, freni potenti e sospensioni adeguate.
Moto perfetta per possessori A1, comoda e maneggevole