Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima prima moto. E' stata la mia prima moto e la ricomprerei altre mille volte.
Moto onesta e affidabile. Moto ideale per imparare a guidare per qualsiasi età, altezza della sella non indifferente, perfetta per i sedicenni con la patente A1.
Non sembra un 125. Moto molto affidabile e sicura nella guida. Non mi ha mai dato problemi.
Moto affidabile e divertente adatta per neo patentati alle prime esperienze.
Ottimo prodotto, ben bilanciato e ciclisticamente perfetto. Ottimo anche l'impianto frenante e con consumi ridottissimi.
Perfetta per un neopatentato e oltre.
Moto molto valida e bella, la uso da ormai 2 anni e non mi ha mai dato problemi.
(YAMAHA WR 125 X) E' LA MOTO IDEALE PER UN RAGAZZO/A NEOPATENTATO (A1) CHE VUOLE ENTRARE NEL FANTASTICO MONDO DEL MOTOCICLISMO. MOTO CON UN MOTORE RELATIVAMENTE TRANQUILLO, FRENI ECCEZIONALI, UN PESO NON INDIFFERENTE MA CHE ALLO STESSO TEMPO PROPONE UNA CICLISTICA PERFETTA, CONSUMI MINIMI, CIRCA 20/25 KM. AL LITRO.
il blocco Minarelli, usato da la maggior parte dei 125 4t in commercio è sempre affidabile, non eroga chissà che potenza ma comunque per un 125 4t va benissimo, il wr in particolare è forse quello con alcuni particolari quali raffreddamento a liquido, cassetta d'attrezzi incorporata e blocca sterzo integrato migliori. l'unica pecca potrebbe essere il peso rispetto a quello delle sue concorrenti (es: fantic e beta, che sono sui 90/100 kg) quando il wr invece sta sui 130.
Ottima moto, manutenzione irrisoria con ottima ciclistica e sospensioni. Motore economico ed indistruttibile, affidabilissima. Ottima frenata.
Ottimo quattro tempi per neofiti. Sicuro, stabile e preciso in inserimento e uscita di curva. Perfetta per neofiti.