Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
vendo moto Yamaha TT 600 in ottimo stato e funzionante, anno 1993, usata poco
Semplicemente Unica!
La vera enduro anni 80/90
Zero elettronica, luce anteriore pari a un lumino, freno a tamburo posteriore da saper usare....
Ma che moto Ragazzi!
Ho avuto 4 TT, ma il 59X è il solo e unico TT
Vecchio stile, vecchia scuola, da ancora filo da torcere alle moderne enduro.
Comoda, scattante, polivalente, con il suo sound unico non la fermi.
Moto così non le fanno più purtroppo
Il Monocilindrico retro' per eccellenza.
Divertentissimo e con costi modesti di gestione.
Con un carattere e un sound unici!
Moto in condizioni buone come da foto perfettamente funzionante varie parti nuove altre fatte con cura
Moto molto divertente e molto versatile sia su strada che su sterrato, un po' dure le sospensioni.
la moto è sempre molto divertente da guidare. Rappresenta una grande icona dell'enduro anni 80-90 con i primi 4 tempi di grossa cilindrata e telaio/ sospensioni di moto da cross. Oggi è economica e rappresenta peraltro un piccolo investimento per l'interesse storico che ha unito al piacevole sfizio di possederla e poter fare piccoli spostamenti in libertà sotto gli occhi di appassionati e non. Beneficia oggi di assicurazione ridotta che invoglia come mezzo extra anche se può ancora essere un valido mezzo per tutti i giorni. Unici due nei sono l'accensione a pedivella ma con la giusta pratica e tecnica si riesce a farla partire senza problemi e l'illuminazione che essendo a 6 volt complica un pò visibilità in guida notturna , ma
per rimediare esistono kit a 12 volt. Il freno posteriore seppur a tamburo se ben regolato garantisce comunque sicurezza. Il freno anteriore accoppiato a pasticche sinterizzate aiutano a migliorare la frenata più modulare. Poca manutenzione al motore ma è sempre meglio trattarla con scrupolo e prodotti di qualità.Fuori dall'asfalto nonostante gli anni, fa ancora la sua bella figura per le doti di ciclistica e motore elastico a patto di essere sufficientemente allenati. L'estetica è sempre accattivante. Buon divertimento!
Il problema per chi è inesperto potrebbe essere la mancanza di accensione elettronica per il resto cosa dire ......la storia è un mito delle moto da enduro ..
Moto perfetta per gite in montagna e sterrati leggeri. Motore tranquillo ma inesauribile, frenata un po' lunga.
Avviamento a Pedale. Se fredda non parte. Se calda non parte. Ogni tentativo rischi la caviglia. Impari a parcheggiarla in discesa per evitare il rischio. Il Passeggero arriva con le ginocchia doloranti da come è appeso dietro. Nel complesso adatta a quel periodo di Umbria dove serviva un ferrovecchio da usare tra le strade bianche. A parte l'avviamento elettrico non le mancava nulla, aveva tutto quello che serviva.
Moto eccellente,ottime sospensioni. Qualità giapponese, estetica interessante per l'epoca. Peccato i freni.