Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto parte bene non ha lavori da fare ho molti riv
Cambi e due livree
Grande moto, mi ci sono divertito un sacco e ci facevo pure le gare anche se quelli con gli xr o le husaberg sicuramente erano piu' performanti. Ma le penne col TT erano esagerate. Il mio era quello con i freni a tamburo.
Molto divertente e giusta potenza non fa parte delle solite moto monocli che sono in circolazione ha un carattere unico.
Il motore è impareggiabile peccato che il resto della moto non sia alla stessa altezza sopratutto i freni che lasciano al quanto a desiderare visto il tamburo posteriore e il mini disco anteriore.
Non è una moto per tutti.
Moto con cui si possono fare uscite domenicali in sterrato ma con cui andare a lavoro tutti i giorni, ci si può fare veramente di tutto
Semplicemente Unica!
La vera enduro anni 80/90
Zero elettronica, luce anteriore pari a un lumino, freno a tamburo posteriore da saper usare....
Ma che moto Ragazzi!
Ho avuto 4 TT, ma il 59X è il solo e unico TT
Vecchio stile, vecchia scuola, da ancora filo da torcere alle moderne enduro.
Comoda, scattante, polivalente, con il suo sound unico non la fermi.
Moto così non le fanno più purtroppo
Moto in condizioni buone come da foto perfettamente funzionante varie parti nuove altre fatte con cura
la moto è sempre molto divertente da guidare. Rappresenta una grande icona dell'enduro anni 80-90 con i primi 4 tempi di grossa cilindrata e telaio/ sospensioni di moto da cross. Oggi è economica e rappresenta peraltro un piccolo investimento per l'interesse storico che ha unito al piacevole sfizio di possederla e poter fare piccoli spostamenti in libertà sotto gli occhi di appassionati e non. Beneficia oggi di assicurazione ridotta che invoglia come mezzo extra anche se può ancora essere un valido mezzo per tutti i giorni. Unici due nei sono l'accensione a pedivella ma con la giusta pratica e tecnica si riesce a farla partire senza problemi e l'illuminazione che essendo a 6 volt complica un pò visibilità in guida notturna , ma
per rimediare esistono kit a 12 volt. Il freno posteriore seppur a tamburo se ben regolato garantisce comunque sicurezza. Il freno anteriore accoppiato a pasticche sinterizzate aiutano a migliorare la frenata più modulare. Poca manutenzione al motore ma è sempre meglio trattarla con scrupolo e prodotti di qualità.Fuori dall'asfalto nonostante gli anni, fa ancora la sua bella figura per le doti di ciclistica e motore elastico a patto di essere sufficientemente allenati. L'estetica è sempre accattivante. Buon divertimento!