Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore e manegevolezza sono le caratteristiche principali di questa moto. Adatta anche a neofiti
Il miglior motore al mondo comodo per passeggiare, ma se vuoi spingere puoi camminare tranquillamente a 200 km/h da zero a 100 in 3,9
Moto facile e confortevole, dotata di ottimo motore, molto parco nei consumi. Buoni i freni, quasi nulla l'elettronica, ma non serve.
Moto comoda e divertente. Bel motore e ciclistica. Cambio ottimo. Consuma poco.
Ho trovato questa moto, tolto il motore, che reputo eccezionale, leggermente sotto le aspettative come sospensioni, sopratutto da un GT, il posteriore non è regolabile, se non con un attrezzo specifico e il parabrezza anche se maggiorato, mi procurava molte turbolenze, anche se sono alto solo 1,75 cm... Dovrebbe costare leggermente meno per ciò che offre, oppure adeguarsi alla concorrenza. Nulla da dire su assistenza e garanzia Yamaha che è una certezza di affidabilità.
La Tracer7 ed il suo Motore CO2 è una vera moto totale.
Leggera ed agile in città, sprintosa in extraurbano dove dà il meglio di sé, comoda su autostrada. Aggiungiamo che se si usa bene la manopola destra, consuma anche pochissimo: cosa si può volere di più in questa fascia di cilindrata e prezzo? Nulla. E le rivali sono lontane. Molto lontane. Forse le Cinesi le stanno accanto ma solo per il prezzo bassissimo di acquisto.
Il vero piccolo neo della media di Iwata nella mia esperienza di 61000 km sta nella sospensione anteriore deboluccia.
Passando al settore plastica, i bei paramano con freccia incorporata sono un altro neo: deboli ed esposti. Non appena si striscia qualcosa si spaccano. Aerodinamica, il cupolino protegge pochissimo e vibra rumorosamente dopo circa un anno di uso.
Quindi: motore ok, ciclistica ok, freni Ok, consumi ok, costi di gestione ok, solo paramani, cupolino e sospensione anteriore segnano il passo. È una gran bella moto davvero!
Poca spesa, tanta resa. Punto forza il motore cp 2, ho capito le qualità che tutti decantavano, sempre pronto, mai cattivo, facile da gestire, consumi? Con 11 litri circa 320 /330 km. Esteticamente onesta, piace, punti deboli le forcelle e la frenata ma in linea col prezzo della moto. Sella base scomoda.
Bella e comoda motore un po' ruvido ma grintoso avesse il quick shifter Un and down sarebbe perfetta.
Molto bella, comoda, reattiva, unico difetto riscontrato superati i 170 sbacchetta.
Moto facile eccellente vendo per scarso utilizzo è full optional e non ha alcun problema.