Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si, gran prima moto per tornare in sella o per chi vuole saltare le "intermedie" (250,300 ecc.ecc. ), tutto fare, agilissima e super versatile. Solo che dopo un po' modifiche comprese, ti spinge a voler di più ma penso sia normale.
Moto duttile sia per uso cittadino che per giri fuori città. Motore Yamaha molto pronto specie sui bassi.
unico proprietario - ottimo stato - borse rigide laterali - bauletto posteriore 46 - griglia raffredda motore - sedile comfort - cavalletto centrale - attacco USB - ultimo tagliando 07/2023 - revisionata 07/2022 - bollo scadenza 05/2024
Moto adatta a tutti e a tutto, soprattutto per i neofiti, dal giro domenicale in cerca di curve, ai viaggi fuori porta anche più impegnativi.
Moto super maneggevole, motore CP2 eccezionale a tutti i regimi, coppia e potenza in abbondanza con i suoi 75cv, leggerissima con i suoi 186 kg! comoda per brevi viaggi anche in due. credo la migliore nel suo segmento.
Ottima moto per weekend anche in coppia, carente solo a livello di sospensioni, il motore non tradisce mai e offre un buon comfort.
Veramente bella e maneggevole, sia in città che per viaggi.
Molto leggera, motore brillante, telaio indovinato, poco impegnativa anche in due, si possono fare lunghi viaggi, consigliata.
Moto eccezionale, bella, giovanile, comoda per l'uso quotidiano e per i viaggi (non lunghissimi, ma di una settimana si gestisce agevolmente). Motore scattante e fluido, grande accelerazione, moto leggera e dalle ottime prestazioni.
Ideale per i neofiti, divertente per gli esperti. Si tratta di un vero crossover tuttofare. È una moto azzeccatissima, ha un gran motore e un’ottima estetica.